Non mi stracciavo le vesti per i forcaioli, quelli li ho sempre lasciati alle destre.

Maria Elena Boschi: RITORNO IN SCENA. “Sulla salute dei bambini non si scherza. Oggi in Cdm”. Vaccini, Ape e tesoretto in un lungo post su fb. Dopo settimane di pressione e silenzi il sottosegretario Boschi prova a ripartire con la politica

Risultati immagini per Maria Elena Boschi: RITORNO IN SCENA.

E come consietudine pertono le tranvate rancorose e razziste da parete della setta con affermazioni tipo: Quindi niente da aggiungere sulla vicenda banca Etruria ?? resta la versione data in parlamento 2 anni fa quando parlo del povero paparino che tutti i giorni faceva 10KM a piedi per andare ad Arezzo a lavorare in banca 5 KM all’andata, ma soprattutto la fatica dei 5KM al ritorno, con tutte quelle banconote…….Quale credibilità ha verso il Paese una signora che annuncia ” Se non passa il referendum lascio la politica”, non mi soffermo sul resto che è la cornice di un quadro a dir poco fosco e privo di colore. Il resto lo faranno gli elettori.Forte dei successi con la legge elettorale e le riforme costituzionali, ora cerca nuova visibilità intervenendo sui più disparati temi. Si sposi e faccia dei figli, che forse capirà qualcosa della vita reale.

A parte che sarei curioso di sapere quali risultati migliori di questi ultimi 3 anni possano vantare gli eroi che preferite voi, ma mi limito a sottolineare che ad un post razzista lei non si indigna ma aggiunge, da camerata allineato ad un razzista.

Vi capisco, ragionare è esercizio che può costare fatica a chi non è abituato ma addestrato a belare un dettato.
Nel mio post sottolineo come degli addestrati come voi non sottolineate il razzismo di un post (troppo razzista il vostro ducetto preferito evidentemente) ma aggiungete stronzata a stronzata. Forse adesso vi è più chiaro o devo usare il linguaggio ortottero?

Il caoso Etruria esiste solo per voi addestrati grullini, considerando che il governo Renzi ne ha azzerato il capitale e dimissionato tutti i vertici. Quindi non vedo dove sia il regalo tranne che nella fuffa che spacciate chi vi ha addestrato.
A conferma di tanto addestramento faccio notare che il volume di capitale a rischio di Banca Etruria copre appena il 2% del volume dei capitali del totale delle banche a rischio in Italia, ma voi siete stati addestrati a guardare il 2% ed ignorare il resto. Ora continuate con i vostri cricricri.

Quindi voi avete già fatto una inchiesta parallela e scoperto che Luigi Boschi, prosciolto e archiviato, è invece colpevole senza ombra di dubbio. Per altro il possesso di azioni per un valore di 1.200€ (milleduecento euro) lo fa naturalmente il personaggio più importante di Banca Etruria.
Lette queste fesserie da addestrati ora potete continuare con il suo cricricri e mi salutate il vostro addestratore. Mi auguro per voi che non siate come il pluriomicida razzista, evasore fiscale e proprietario di un blog che si faceva le foto con Bossi e Maroni, quelli che avendo fatto fallire Credieuronord (la banca della Lega) e scaricandola allo Stato ci hanno rifilato un pacco che vale almeno 10 volte Banca Etruria. Questo si pagato con i nostri soldi e non con i soldi delle altre banche come è oggi obbligatorio fare perché altrimenti vietato dalla Comunità Europea… ma il vostro addestratore deve aver saltato questa riga.

Non mi stracciavo le vesti per i forcaioli, quelli li ho sempre lasciati alle destre.ultima modifica: 2017-05-19T11:49:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share