Casapound e M5S. Questa mi mancava… Detto da “Fas…ti di Italia” poi. A momenti cadevo dalla sedia. Credere, obbedire, combattere e sparare minch…te.

Elezioni Ostia, vince la Di Pillo del Movimento 5 Stelle: centrodestra battuto 60 a 40. Affluenza bassa al 33,6%

Elezioni Ostia, vince la Di Pillo del Movimento 5 Stelle: centrodestra battuto 60 a 40. Affluenza bassa al 33,6%

POLITICA
Per la sindaca di Roma Virgina Raggi “i cittadini del Municipio X hanno riconosciuto il grande lavoro che stiamo facendo”. Guadagnati 16mila voti rispetto al primo turno. La sfidante di Fratelli d’Italia attacca: “Hanno preso le preferenze di Casapound e Spada”. La minisindaca: “Da domani inizierò a rimboccarmi le maniche per dare fiducia a tutti i cittadini disamorati”

A Ostia hanno votato 4 gatti, mi pare l’emblema del fallimento della politica. Gli stessi 5 stelle che sono stati votati perché non coinvolti con il passato, alla fine hanno preso LA METÀ dei voti che avevano preso un anno fa alle comunali. Ostia è la fine della politica.

La Raggi non governa bene e i romani di Ostia continuano a votare i Cinque Stelle? O forse hanno capito che le critiche arrivano da prezzolati che hanno portato povertà e mafia lì! Bravi ai cittadini di Ostia che si sono recati a votare, per gli altri speriamo di riportarli a votare, perché la democrazia è partecipazione…la politica o la si fa o la si subisce! Veramente ad Ostia ha vinto il partito dell’astensione, che favorisce chiunque vinca. Inoltre il voto di Ostia conferma tutto il limite del secondo turno, quando si va a votare contro un candidato, non tanto a favore dell’altro. Il mix, astensione/ secondo turno, uccide la Democrazia. Considerato che, secondo grillonzi e tutta stampa, Ostia è in mano al clan mafioso degli Spada, l’equazione è semplice: i grillonzi sono sostenuti dagli Spada e pertanto sono mafiosi…auguri cittadini di Ostia !!!!!!

Ovviamente non sarebbe cambiato niente se avessero vinto le destre, ma è inutile girarci intorno, il voto del 33% delle persone ed una vittoria al 60% dei votanti significa aver avuto intorno al 18/19% delle preferenze degli aventi diritto al voto, se poi pensiamo che di questo 18/19% alcuni saranno voti di sinistra dati per contrastare l’affermazione della destra, e altri saranno infiltrazioni non meglio identificate, in realtà il movimento non gode di ottima salute. Con questo non voglio sminuire una affermazione che è pur sempre preferibile della sconfitta ma  sarà , per il movimento, una prova di un non notevole impegno in una zona dove con le loro mafie ed il potere locale della loro delinquenza cercheranno di imporsi e di infiltrarsi in ogni modo ! Brutti tempi per tutti, e , in particolare per la credibilità a livello nazionale della politica.

Ma questi squinternati di ste grillini, mi chiedo “ma da dove sono spuntati questi? ma dove erano fino a 4 anni fa? ma per chi votavano prima?” oh ma pare che siete in politica da 40 anni! ma siete arrivati ieri e sparirete domani! ma lo capite che siete solo gli ultimi ad avere abboccato alla lenza di una paio di furbacchioni? non vi ricordate di chi urlava roma ladrona e chi si lavava le mani? e dove sono ora? sono 70 anni che si vota e sono 70 anni che gente come voi va da un partito all’altro sputando su quelli che fino a 5 anni prima avete votato! siete solo ridicoli , basta vedere chi vi rappresenta, una macchietta che non sa coniugare i verbi, che non sa nulla di storia nulla di geografia e non ha mai lavorato! e cosa ha di diverso da un vecchio politicante? nulla! e’ come loro dopo solo 4 anni che sta seduto su una poltrona!!! ma oltre che piantare alberi, andate a zappare la terra 6 mesi l’anno come diceva il caro Mao!!

Una domanda per questi gli amici grillini che esultano (per aver dimezzato i voti?) contro la kasta come se non ci fosse un domani: ma ve lo immaginate un governo con Giggino e company? Gente che non ha mai lavorato in vita sua e ha un livello culturale pari a quello di Paperino che si ritrova a guidare un Paese del G7 allo sfascio totale. Come pensate che siano in grado di risolvere tutti gli enormi problemi che afligono questo Paese? Gridando ONESTA!!!! dalle finestre di Palazzo Chigi? Per non parlare poi della politica estera e delle figure fatte da Giggino; ma ve lo immaginate a discutere con Putin a colpi di “se io avrei”? Io non saprei se ridere o piangere…

 

Casapound e M5S. Questa mi mancava… Detto da “Fas…ti di Italia” poi. A momenti cadevo dalla sedia. Credere, obbedire, combattere e sparare minch…te.ultima modifica: 2017-11-20T10:38:36+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share