Potete chiedere a chi se ne intende, come Grillo ed il suo amico Gino Paoli

CI CHIEDIAMO:Cosa aspetta la politica a limitare i movimenti dei capitali verso i paradisi fiscali?

Lo scandalo dei Paradise Papers rischia di mostrare ancora una volta come i ricchi possano legalmente evitare di pagare le tasse. Sarebbe invece il momento di cambiare le regole

Cosa aspetta la politica a limitare i movimenti dei capitali verso i paradisi fiscali?

SEMPLICE!!,SERVONO A LORO E AI LORO AMICI FINANZIATORI,NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE,molte persone di denaro non ne hanno mai abbastanza,invece servono ai vari comandi persone che non guardano in faccia a nessuno,TROVATE,questi ripuliscono Paradisi fiscali e mafia in pochi mesi,QUESTO é GARANTITO,non sono disponibile per motivi vari,ma io sarei uno di questi,non ho bisogno di nulla e quello che ho mi basta e avanza,anche perché mi serve poco per vivere benissimo in salute e famiglia oltre ad amici vari.cosa vuoi di più?,la luna?,ECCO SERVONO PERSONE COSÌ al COMANDO!!

La politica non ha nessun interesse a bloccare o limitare i movimenti di capitali . Dietro la politica ci sono uomini che , il più delle volte , anzi sempre , ottengono vantaggi  personali diretti o indiretti . Chi ha le leve per produrre leggi ,accordi internazionali ecc. ecc. , prima di tutto è/ sono  uomini che per essere arrivati in quelle posizioni hanno sicuramente fatto accordi , favori con  chi il denaro lo ha ! Punto . Il resto sono solo chiacchiere ! questo è il problema . In politica arrivano per lo più i mediocri che poi arrivano al potere e rendono mediocre ciò che comandano . Emblema assoluto e dimostrazione è M5S . Gli attuali capi sono personaggi che non avrebbero quadrato molto nella vita . Ora comandano.

Penso che un aiuto per trovare il modo di come contrastare questo grave odioso fenomeno possa arrivare solo dalla gente normale, quindi anche dai lettori dei quotidiani, non certo da chi, poco o tanto, per ragioni facili da capire, sia interessato affinché il fenomeno continui a sussistere. Dovrebbe quindi esserci pure tra i commentatori di questo blog chi sappia dare qualche buona indicazione, chi avesse una competenza o qualche buona idea per far qualcosa. Si faccia avanti.

 

Potete chiedere a chi se ne intende, come Grillo ed il suo amico Gino Paoliultima modifica: 2017-11-30T11:58:20+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share