Gli ignoranti a 5stelle non sanno neanche presentare un ricorso. Ed hanno la presunzione di dare patenti di incostituzionalità!

La Corte costituzionale dichiara inammissibili i conflitti di attribuzione sul Rosatellum. Per la Consulta i ricorsi non individuano le competenze lese.Tre conflitti sono stati presentati da alcuni soggetti che si sono qualificati allo stesso tempo come elettori, soggetti politici, parlamentari e rappresentanti di un gruppo parlamentare (Movimento 5 Stelle). Nessuno dei tre ricorsi individua in modo chiaro e univoco né la qualità in cui i ricorrenti si rivolgono alla Corte né le competenze eventualmente lese né l’atto impugnato. Tali gravi carenze degli atti introduttivi non mettono la Corte in condizione di deliberare sul merito delle questioni. Perciò ne è stata dichiarata l’inammissibilità.

Risultati immagini per La Corte costituzionale contro il M5S

Ma ci rendiamo conto della pagliacciata messa in atto? “…Nessuno dei tre ricorsi individua in modo chiaro e univoco né la qualità in cui i ricorrenti si rivolgono alla Corte né le competenze eventualmente lese né l’atto impugnato…”Non c’è miglior definizione per dare il profilo esatto agli sgrullati, in qualsiasi posizione decidano di esibirsi.E questi impediti vorrebbero governare l’italia.Fanno di tutto per presentare onestamente la loro totale ignoranza e onestamente gli italiani dovrebbero mandarli a qualsiasi altro paese fuori dai cccccccccc…….i…..hahahahahaha!!!!….

OK adesso che Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibili i ricorsi, si vada al voto e sembra che si vada: Al voto il 4 marzo: c’è l’intesa tra Colle e partiti

Ma loro per sviare la FIGURACCIA FATTA cambiano discorso e blaterano.A proposito, con chi si allea il PD che ha voluto una legge che favorisce le coalizioni ??? con Cicchitto , Casini, e Verdini ???

Il PD si presenterà alle elezioni come vorrà Renzi e la direzione e gli italiani lo voteranno come è previsto dalla legge elettorale. Vincerà o non vincerà lo vedremo dopo il voto. Sembra una cosa sicura: non vincerà il m5s. Non ha mai vinto tranne che alleandosi con Berlusconi , la Lega, Fratelli d’Italia e le sinistre più a destra al referendum e ai ballottaggi, quindi visto che correrà da solo sarà sconfitto come sempre. Forse vincerà Berlusconi ma sarebbe piuttosto difficile tenere insieme una maggioranza di chi non vuole l’euro e l’Europa e di chi invece li sostiene con i popolari europei. La pretesa che venga affidato l’incarico al m5s per formare un governo di minoranza è il colmo dell’idiozia e se nessuno fosse in grado di formare un governo e si tornasse alle elezioni i mercati dimostreranno sui nostri titoli del debito quanto vale l’intelligenza in Italia….hahahahaha!!!…Il PD non ha mai governato da solo ma sempre con l’appoggio di una porzione della destra perché il paese non gli ha mai dato la maggioranza in parlamento ed è sempre stato sconfitto da una porzione della sinistra così a sinistra da portare il paese al governo delle destre come potrebbe succedere anche alle prossime elezioni.

 

Gli ignoranti a 5stelle non sanno neanche presentare un ricorso. Ed hanno la presunzione di dare patenti di incostituzionalità!ultima modifica: 2017-12-13T10:57:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share