Scontro su impresentabili, Di Maio contro il Pd. Renzi: “Bugie, attacca perché è in difficoltà”

M5s, Di Maio contro Pd: “Impresentabili e soldi da Mafia Capitale”. Renzi: “Attacca perché in difficoltà”

Risultati immagini per renzi
Il candidato premier per il Movimento 5 stelle attacca gli avversari, elencando sul blog i candidati del Pd e del centrodestra che sarebbero coinvolti in vicende giudiziarie: “Devono sparire dalle liste”. L’ex presidente del Consiglio: “Smetti di scappare e facciamo confronto serio”

Anche tralasciando ex leghisti, ex dipendenti Mediaset, millantatori, inetti, opportunisti e burattini vari, visto che TUTTI fanno parte di un partito-azienda (che è la cosa più lontana che esista dal bene pubblico), TUTTI i candidati del Mov5stelle sono comunque impresentabili. La cosa è molto semplice.Evidentemente S5S fa finta di non capire. Chi prometteva gli effetti speciali, mandare a casa quelli che ricevevano solo un avviso di garanzia, non candidare chi già si era presentato in altri partiti… erano i grillini non gli altri. Il PD ha sempre detto che tutti sono ritenuti  innocenti fino al 3° grado di giudizio, poi dipende dall’opportunità politica e dalle prove esistenti se “dimissionare” qualcuno o mandarlo in galera come per Genovese! DiMaio ma scienziati dove ? professori dove ? cortesemente basta dire bugie, nomi e cognomi e curriculum veri mica come l’assistente della Merkel inventata….attori  scienziati di che???  Un ammiraglio era assessore nel pd  gli altri pochini sono certo fulmini di guerra e avete un celeberrimo giornalista  come quello di sky ed ex mediaset quasi un giorgio bocca  ahhahhahe  un altro come il premio pulitzer paragone ahahhah  uno che si candiderebbe con qualunque partito che lo faccia eleggere roba da vergognarsi e queste sono le perle, ma il dato  da lasciare a bocca aperta è la grandissima partecipazione tra l’altro presunta di ben 40 mila iscritti… con candidati con  ben 100 preferenze!!!!!  e i big  nemmeno 2 mila…….roba da sorridere e meno male che è un movimento di militanti sono i loro a decidere ahahahaha. Avete fatto una campagna elettorale denigrando continuamente Renzi . E siete riusciti a farlo odiare dai vostri seguaci ora che volete le caramelle. Se andrete al governo (spero di no) . Vi daremo la stessa medicina.

Di Maio  ha  paura del’attentato fascista….perché polarizzerebbe  gli elettori e i m5s  sono fuori  ecco perché  vuole l silenzio  sulla vicenda,  incredibile come berlusconi giri la frittata un fatto gravissimo che  ha fatto il giro del mondo  e potrebbe danneggiare il made in italy seriamente se fosse ripetuto, lui lo usa per accusare gli avversari!!!!!  non si rende conto che ha 82 anni  in che ginepraio si va a cacciarsi. Per Di Maio mezzo pomeriggio a riflettere sul primo attentato di matrice terrorista e razzista in Italia era anche troppo.Più che un problema per lui è stato un fastidio, sulla sconfitta alle europee di calcio ha fatto passare più tempo…Non sia mai che scontenti i nazipopulisti a 5stelle che continuano a infestare i MEDIA GIORNALISTICI con commenti elogiativi e comprensivi verso Salvini e verso lo squilibrato razzista Maceratese.

Qua si sta parlando d’altro…  E No qui vorremmo parlare di inadeguatezza, impreparazione e vanagloria, targata M5S Lega e pure LeU
I primi perché ormai lo hanno capito anche i sassi… sono appunto dei signor nessuno che alla lunga (anni), forse, potrebbero dimostrare.. come no.
I secondi non sanno più se essere un movimento, una lega appunto, o un partito populista di estrema destra xenofoba… devo continuare?
I terzi, avevano la possibilità d’esser protagonisti e invece si sono autoevirati per non “scendere a compromessi” con la maggioranza…Mi pare che il PD sia avanti ben oltre il giro di boa…E Di Maio che parla a fare? Chi è, ma soprattutto che vuole, farci fare a tutti la sua fine: quella dell’assistito?

Caro Luigi Di Maio, voi siete letteralmente impresentabili non solo perché nelle vostre liste come in quelle di altri partiti,ci siano indagati(vale per tutti il primo cittadino di Roma,capitale di Italia). Siete impresentabili per Inesperienza Politica, Siete impresentabili perché avete considerato il Parlamento come ufficio di collocamento per il lavoro. Siete impresentabili perché le scarne idee politiche sono mal comunicate. Siete impresentabili perché portate avanti proposte per i cittadini senza avere bene in mente dove prendere le risorse economiche senza portare il debito pubblico (già molto esoso ) alle stelle ! Anzi alle 5 Stelle!

Scontro su impresentabili, Di Maio contro il Pd. Renzi: “Bugie, attacca perché è in difficoltà”ultima modifica: 2018-02-05T08:58:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share