Quanti, però, sanno delle nuove possibilità offerte dalla Riforma Madia? L’impressione è che la consapevolezza nelle persone di tutto questo sia molto poco diffusa.

Rimborsi M5s, la magistrale inchiesta delle Iene non sarebbe stata possibile senza la riforma Madia.

Risultati immagini per Quella delle Iene sui rimborsi Cinquestelle è stata un'inchiesta magistrale.

Quella delle Iene sui rimborsi Cinquestelle è stata un’inchiesta magistrale. Un saggio del giornalismo migliore, che scava nei fatti e non guarda in faccia a nessuno. Tuttavia, senza la riforma della Pubblica amministrazione che porta il nome di Marianna Madia, quell’inchiesta non sarebbe mai stata possibile.E’ grazie a uno dei decreti attuativi della riforma, infatti, che le Iene hanno potuto accedere ai dati del Fondo per il microcredito, custoditi presso il ministero dello Sviluppo Economico, per verificare i loro sospetti su una differenza tra le cifre sbandierate dai Cinquestelle e quelle effettivamente depositate.
Ma per forza. Gli ‘organi di disinformazione’ hanno preferito dar voce e risalto alle bufale del ‘misfatto quotidiano’, piuttosto che INFORMARE su quanto il governo PD abbia DONATO alla DEMOCRAZIA.Troppo pericoloso. E infatti la DEMOCRAZIA VERA gli si ritorce contro.

Cosa hanno “truffato” quelli di loro che non hanno versato parte dello stipendio al fondo delle piccole e medie imprese?
La fiducia dei loro elettori, molti italiani che da anni non sanno più cosa votare. Mancherebbero circa 1 milione 400 euro dai versamenti volontari dei 5Stelle. Hanno agitato come clave i bonifici delle restituzioni per farsi belli contro i “politici ladri”, per poi annullarli emettendo comunicazioni false.
Il tutto fa anche più ridere perché il fondo delle piccole e medie imprese è sotto il controllo del Mise (ministero dello sviluppo economico), a guida di un ministro Pd, tra i loro principali avversari. E pensavano che nessuno li scoprisse, proprio come dei “ladri” di polli. (fonte: Affaritaliani) Si E’ un fondo alternativo a quello dello Stato.
Lo Stato Italiano contribuisce con 13 MILIARDI DI EURO (solo nell’anno passato), mentre il M5S contribuisce con poco più di 10 milioni, 10 MILIONI su 13 MILIARDI corrispondono allo 0,076% del fondo. Una goccia nel mare. Quindi, chiamare il Fondo di Garanzia, FONDO DI GARANZIA A 5STELLE, è una perenne carnevalata.
Il destino di questi fondi……………………….. tiriamo a indovinare.

Brutta storia quella del M5S, sapevano di rubare e fabbricavano un sistema per non essere scoperti. Difficile aver stima di chi non stima il suo datore di lavoro. p.s. Ma sopra tutto c’è la Costituzione più bella del mondo che esclude il vincolo di mandato e allora come non darvi ragione, lo Stato vi premia perché difendete la vostra autonomia da partiti oscurantisti che non hanno per fine ultimo il bene della nazione e che pretendono sacrifici non dovuti, poiché pagate le tasse in maniera progressiva, seppure in misura ridotta.

Quanti, però, sanno delle nuove possibilità offerte dalla Riforma Madia? L’impressione è che la consapevolezza nelle persone di tutto questo sia molto poco diffusa.ultima modifica: 2018-02-14T11:19:28+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share