Brutto segnale dai grillini. non affidabili. Votano contro tutto, Ema, olimpiadi, Tav, tap, aggiungiamo anche tac.

L’Ema va ad Amsterdam e il M5S vota contro l’Italia.Svanisce un’altra speranza per Milano. E il trasloco dell’Agenzia del farmaco passa con il sì dei grillini.

L'immagine può contenere: sMS

Il Parlamento europeo, nonostante i ritardi, le inadeguatezze e le opacità, ha approvato il trasferimento dell’Ema da Londra ad Amsterdam, anche se ha posto delle condizioni.La novità (per la verità una triste costante della nostra storia) è che la delegazione italiana si è divisa. A favore della mozione che dà il via libera alla candidatura olandese, il Movimento 5 stelle. Contrari Pd, Forza Italia e Lega.I soliti grillini.

Ma che bravi i grillini, poi asseriscono di averlo fatto a ragion veduta nell’interesse dell’Italia, non basta il danno ci vuole anche la presa per i fondelli

Non guadagnando alcunché chi tira le fila di quel movimento (e sappiamo tutti chi sono) hanno dato ordine di fregarsene degli interessi del nostro Paese. fosse stata la candidatura non di Milano ma di una città del Sud avrebbero votato e protestato con forza contro l’assegnazione all’Olanda dell’EMA, assegnazione avvenuta con imbrogli e addirittura col lancio di una monetina .M5S pagati con le tasse degli Italiani ma al servizio delle loro pseudo idee! forse chi li vota non paga le tasse ma aspetta solo il reddito di cittadinanza.Coglioni sono coloro che hanno votato M5s e lo hanno fatto solo per raccattare i soldi del sogno “reddito di cittadinanza”? adesso sono contenti di incominciare a raccattare deliri come il voto contro EMA, la lotta contro l’alta velocità ed altre trovate disfattiste che non tarderanno a venire? credo che tornare al voto sarà utile a riflessioni e ripensamenti per ristabilire un equilibrio responsabile!

L’Italia come il Venezuela di Maduro questi sono pericolosi sfruttano il disagio della gente che non sa reagire alle avversità promettendo mari e monti  ma sono arroccati nelle loro posizioni che metteranno l’Italia nella mxxxa.E questi penta stellati dovrebbero far crescere l’Italia? Vogliono ridurci all’età del Medio Evo altroché.POVERA ITALIA DOVE SEI CADUTA.

OK GUARDIAMO AVANTI E PREPARIAMOCI AL PEGGIO.PER ORA! Sono solamente e semplicemente rammaricato che il mio Paese e MILANO abbiano perso (a quanto pare molto immeritatamente) un’occasione d’oro per ospitare un’importantissima agenzia internazionale, che ci avrebbe portato prestigio e soldi: una grossa boccata d’aria fresca per un Paese in crisi come il nostro. Ovvio che, se ritenessi più adatta Amsterdam, direi che è giusto così (ne va della salute dei cittadini); ma poiché sembra proprio essere il contrario, sono doppiamente dispiaciuto. Non capisco cosa ci sia di male o addirittura di squallido (?). Milano era fra le città preferite dai dipendenti EMA. Amsterdam era la prima, ma da qui a dire che “non vogliono venire a Milano” ce ne passa e soprattutto non c’entra nulla: non sono loro a decidere, altrimenti avrebbero fatto votare loro e basta.Grazie grulli d’aver contribuito ha far conoscere quanto siano coglioni l’elettorato grillino dando fiducia a credere in ciò che promettono questi omuncoli.

Brutto segnale dai grillini. non affidabili. Votano contro tutto, Ema, olimpiadi, Tav, tap, aggiungiamo anche tac.ultima modifica: 2018-03-17T10:58:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share