Non riescono ad eleggere neanche i presidenti di camera e senato in modo condiviso… Ho come l’impressione che Paolo Gentiloni rimarrà Premier molto a lungo…

Luigi Di Maio non vuole sedere al tavolo con Berlusconi: “Romani per noi è invotabile, ora si riuniscano tutti i capigruppo” I grillini convinti che la Lega stia “forzando la mano” e lancia la sfida: “Vediamo se loro votano il candidato forzista”

Risultati immagini per DI MAIO il bidello Guarda che anche Raggi, Nogarin e Appendino sono indagati e presto sotto processo..Giustamente ci sono indagati e indagati, vogliamo mettere quelli a 5 stelle? Tutt’altra qualità.Naturalmente una stoccatina al PD non poteva mancare sulla pagina Facebook che Di Maio continua ad usare nonostante i poteri forti dietro Cambridge Analytica.

Stanno recitando una parte. Sono tutti e tre d’accordo, M5S, Lega e FI. Ma hanno un problema: devono salvare la faccia. Hanno proposto Romani, con l’accordo che Di Maio non lo avrebbe accettato, appunto per salvare la faccia. Alla fine diranno: si abbiamo fatto un accordo (=inciucio) con FI, ma abbiamo imposto loro un nome che andava bene a noi.Paola Taverna Presidente del Senato! ditemi che finisce così, ve ne prego…. ahahah “ce stanno a fà er complotto”.

Mi piacerebbe sapere se sto CAMPIONE DI ONESTA da Pomigliano d’Arco potesse candidare il SUO PADRONE , il comico che… altro che Romani, farebbe tutte ste manifestazioni di “disgusto”. Mi auguro non gli capiti di “fare la pipì” dietro un albero e lo scoprano…COMARE IL SUO PADRONE SETTANTENNE E COMARE LUI E SUOI ACCOLITI…..che schifo! il pagliaccio dopo tutte le iperboli trionfalistiche…e giri da tour operator..finalmente guarda in faccia la sua realtà…..ha il 32%..il pci hai bei tempi andava anche al 36-37…ed era all’opposizione e non sprecava troppe parole…ma c’era Berlinguer un pochettino più serio di questo meridionale irpino…lo si sa che prima se si capisce di politica …si contatta ..il partito d’opposizione ma si dimentica che e’ lui l’opposizione visto che si votavano le coalizioni..o se ne dimentica e’ il centro destra a proporre non lui…..stop..e’ inutile fare tante sceneggiate….non ti piace Romani… di semplicemente no..e falla finita con queste pagliacciate…Aggiungiamo Berlusconi ( odioso com’è) è il leader di un partito che molti italiani hanno scelto di votare. Questa è la democrazia, piaccia o meno ( gli altri sistemi sarebbero peggiori). Di Maio impari l’ABC della politica, anziché fare i capricci. Si parla con tutti, poi si vede se si trova un accordo oppure no. Adottano lo stesso sistema che ebbero con Bersani o con il disgustoso comportamento che Grillo ebbe quando si sedette al tavolo con Renzi ( c’era anche Di Maio). Questi si comportano come una setta di fanatici che ritengono di essere i soli puri e senza peccato ( benché non lo siano). è semplicemente la massima del marchese del Grillo. Noi siamo noi e voi non siete un ca..zzo.

Mi fa sorridere il giustizialismo di Giggino, lui si è avvalso dell’immunità parlamentare, hanno cambiato il regolamento per gli avvisi di garanzia ai sindaci del movimento, parla di peculato e fa finta di non sapere che Romani è stato condannato per una vicenda familiare, la figlia si era impossessata del telefonino in uso al padre come consigliere del comune di Monza, scoperto il problema Romani ha risarcito il comune dell’importo della bolletta, Nogarin ha 4 procedimenti penali con ipotesi gravi, morti e feriti come l’Appendino, quindi lui fa sceneggiate, lo dica chiaro che non lo vuole per la sua vicinanza a Berlusconi, come immagine non può accettare il cainano dopo averlo ingiuriato in tutti i modi, il nuovo che va tanto strombazzando dovrebbe essere la lealtà verso gli elettori, dare pane al pane e vino al vino, evidentemente rimane sempre il bidello ai tornelli del Napoli, impettito ed impomatato ma sempre coniglio ripetente.

Non riescono ad eleggere neanche i presidenti di camera e senato in modo condiviso… Ho come l’impressione che Paolo Gentiloni rimarrà Premier molto a lungo…ultima modifica: 2018-03-22T17:55:33+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share