ZANDA:E’ tempo di finirla che il giorno dopo che si riunisce la direzione del partito c’è sempre qualcuno che sui giornali deve dire qualche cosa di critico,su cui non è d’accordo.Lo dica nelle sedi opportune.

Luigi Zanda: “No a due capigruppo renziani”. Ma l’area Renzi è pronta alla conta

Il presidente uscente dei senatori dem al Corriere: “È il momento dell’unità vera e condivisa”

L’abiezione di certi personaggi non ha confini. Questo signore ha passato tutta la scorsa legislatura a strisciare davanti a Renzi quando era in auge e ora che è stato sconfitto non passa giorno che rilasci dichiarazioni contro di lui. Maramaldo chi era costui?

Zanda! ma basta neh? Fosse per voi politici vecchio stampo saremmo ancora alla palude.
Renzi ha il grande merito di aver tolto l’incantesimo che impediva al paese qualsiasi cambiamento proprio a causa dell’inadempienza e inconcludenza dei politici vecchio stampo parf tuo.
Per decenni questo paese è stato bloccato in una situazione di sottosviluppo politico-istituzionale e grazie a Renzi finalmente anche in Italia sono state fatte le necessarie riforme, in campo economico, istituzionale e giudiziario, e i risultati già si vedono.
Renzi ha salvato il paese dal default e il popolo del PD lo sa e gliene sarà grato per sempre.
Quindi, Zanda, basta con le polemiche di lana caprina (lasciale ai nemici del PD) che portano solo problemi al PD e al paese. Un po’ di riconoscenza per chi ha salvato il paese dal disastro e il PD da uno smottamento precoce più grave dell’attuale.E a chi li da sponda dico: invece di continuare a preoccuparvi del PD, che a quello ci pensiamo noi del PD, comincia a preoccuparvi piuttosto di evitare il disastro imminente (economico e politico, perché ci sgancia dall’europa) controllando gli inetti, ballisti e demagoghi, che hai votato.

Questi vorrebbero le dittature delle minoranze. E basta… Berlinguer ha governato il PCI per 12 anni , dicosi 12 anni e qui ogni giorno si alza uno che dice io rappresnto l’0,3 e siccome siamo un partito democratico vi impongo di fare come dico io.

Torno a Zanda .Prima della prossima (ennesima dannosa inutilmente polemica) intervista, suggerisco a Zanda di scrivere mille volte la seguente frase: “il PD deve continuare l’opera modernizzatrice di Renzi, il PD deve continuare ad essere un partito dove si dibatte, ci si confronta, si discute ma, poi, rapidamente e democraticamente si decide e si agisce, un partito che propone programmi, idee, progetti, visioni per un paese moderno, realisticamente di sinistra. Questo è quello che ci chiede il popolo del PD”.

ZANDA:E’ tempo di finirla che il giorno dopo che si riunisce la direzione del partito c’è sempre qualcuno che sui giornali deve dire qualche cosa di critico,su cui non è d’accordo.Lo dica nelle sedi opportune.ultima modifica: 2018-03-23T08:49:52+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share