FINALMENTE IN CAPO A SETTE MESI E’ STATA CERTIFICATA LA STUPIDTA’ AL GOVERNO.

Risultati immagini per Bankitalia vede la recessione tecnicaBankitalia vede la recessione tecnica Bollettino economico, l’istituto taglia nettamente il Pil 2019 da +1% a +0,6%, per il 2020 prevede il +0,9% Due trimestre sotto zero di crescita, quindi una recessione tecnica. È la previsione contenuta nel bollettino economico della Banca d’Italia, che rivede drasticamente al ribasso le stime sulla crescita nel 2019.

La vedevamo pure noi, sani di mente, semplicemente guardando le facce di Salvini e Di Maio a partire da Marzo.E questo, secondo l’asino di Maio, sarebbe l’inizio del boom economico? Menomale che il 18% degli elettori del PD non si fa coinvolgere dalle menzogne del governo gialloverde. Elettori davvero intelligenti e colti.

ECCO TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE, e che già si sapeva, della manovra messa in campo da questi scappati di casa . hanno impiegato risorse notevoli all’assistenza; pochissime agli investimenti; e per poterlo fare si sono impegnati anche le mutande, sempre quelle dei cittadini, naturalmente, e il tutto fatto non in un momento di crescita, ma in un momento di recessione certificata.
ABBIAMO SCONFITTO LA POVERTA’. La tua di sicuro, Mr. Di Maio. Quella dei cinque miliono di poveri di cui ti riempi la bocca invece resterà, aggravata dall’ingresso massiccio di altri poveri spinti in quel campo dall’aumento dell’IVA, ormai sicuro, e dalla perdita di lavoro grazie alla recessione in cui avete spinto l’economia di questo Paese.
Ma a voi, Salvini&Di Maio, che ve frega, mica vi chiamate Popolo!

Recessione, aumento dello spread, del deficit e del debito, delle difficoltà per le banche e le imprese, diminuzione dei corsi dei titoli di Stato e delle azioni e quindi diminuzione della ricchezza finanziaria, della produttività (vedi industria 4.0, meno soldi alla scuola) e degli investimenti sia privati che pubblici, incertezza sulle grandi opere, tutto allo scopo di finanziarsi la campagna elettorale regalando denaro soprattutto a chi lavora in nero.Di Maio è Kill PIL. Trasforma i lavoratori regolari nei suoi cloni: disoccupati, lavoratori in nero e mantenuti.Fate presto a presentare la domanda del reddito di sudditanza e a spendere subito l’ammontare: con queste prospettive economiche nel prossimo anno scatterà la Clausola di salvaguardia e dovrete restituire il mal tolto

Chapeau! E tutto in pochi mesi! Rosicate, piddini, Renzi non ci sarebbe mai riuscito.

FINALMENTE IN CAPO A SETTE MESI E’ STATA CERTIFICATA LA STUPIDTA’ AL GOVERNO.ultima modifica: 2019-01-18T18:45:37+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share