Il centrosinistra deve ripartire dal territorio ove ha perso precedentemente il confronto con i populisti. I sindaci (tanti) bravi e capaci, possono essere il punto di partenza per la ristrutturazione “dal basso” della Sinistra.BASTA CON I DA’LEMA&C.

Regionali in Sardegna: Massimo Zedda, il sindaco di Cagliari che ricompone il centrosinistra

Massimo Zedda, il sindaco di Cagliari che ricompone il centrosinistra

Il vento sta cambiando e soffierà sempre piu forte.Bene la morte dei 5 stelle.
Eilà ragazzotti a 5 stelle dove siete? C’è qualcuno che ha il coraggio di scrivere ancora? Vedete come è crudele la realtà? Con le vostre cavolate economiche pensavate di fare il bene dell’Italia, ma non c’è voluto molto per capire che stavate distruggendo il paese. Adesso, dopo le europee richiamate in servizio il grande Di-battista e fate il favore di tornare all’opposizione. A forza di vomitare odio sugli altri, si finisce con il morire soffocati.Prendete nota, penta stellati. Vi siete ubriacati il 4 marzo, avete continuato a bere, ed ora si manifestano i sintomi della sbornia.

Credo che la linfa nuova a Sinistra possa e debba venire da quelle persone che, amministrando i territori, non hanno avuto tempo per perdersi in chiacchiere e in lotte di potere. Ne sono esempio grandi persone, grandi sindaci il cui operato è constatato giorno per giorno. Ho sentito in tv la Sindaco di Ancona dissolvere, con quello che ha fatto, tutte le paure create ad arte sulla “invasione”. Speriamo che a Roma capiscano, li valorizzino, prendano esempio e non si perdano in lotte intestine. A me piace sentire dire che si deve bandire la “boria”.

DUE PAROLE PURE IL RAGAZZOTTO CHE PARLA COME AL BAR e che sta alla politica come il cavolo a merenda, ha rotto il silenzio elettorale? La battuta di quello che ha rotto agli Operai ed alla Aziende al Nord sarebbe troppo facile. La battuta di quello che ha rotto alle Famiglie ed al futuro dei nostri Figli sarebbe troppo facile, mah. Ma cosa vuoi che possa rompere, forse il vaso della Nutella. Sembra che abbia preso un po’ di voti anche in Sardegna, meno di quelli che si aspettava, dove alcuni non hanno ancora idea della inconsistenza, dei disastri, delle arroganze puerili degli arretramenti e dei declini che si porta dietro.Sarà mica vero quello che dice l’Espresso che forse Putin lo finanzia per le elezioni? Cacchio, vuoi vedere che quel 20% lo ha preso per gli Hacker russi? Agli OPERAI Confindustria Assolombarda al NORD ed agli Investitori Esteri viene il singhiozzo ogni volta che apre bocca e figuriamoci.

Il centrosinistra deve ripartire dal territorio ove ha perso precedentemente il confronto con i populisti. I sindaci (tanti) bravi e capaci, possono essere il punto di partenza per la ristrutturazione “dal basso” della Sinistra.BASTA CON I DA’LEMA&C.ultima modifica: 2019-02-25T12:36:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share