D’Alema ha detto che Speranza non ha speranza. Zingaretti sei sulla strada giusta. Ti manca D’Alema e Gator.

Roberto Speranza

Nicola Zingaretti tratta con Roberto Speranza per la lista unitaria alle Europee: “Fatto un altro passo avanti” Ex renziani, intanto, sono pronti a presentare la nuova corrente Pd. Guerini: “Lavoriamo a un’area fortemente riformista”

l grosso degli ex renziani, riuniti attorno a Luca Lotti e Lorenzo Guerini, hanno tutto pronto per strutturare la loro nuova corrente. Anche il nome, che conterrà il termine “Riformista”. Intanto il segretario dem Nicola Zingaretti, a Torino per aprire la campagna elettorale di Sergio Chiamparino, ha dato l’avvio ad un week end di tesseramento per strada del Pd, mentre proseguono le trattative in vista delle Europee con Mdp-Art.1 che oggi ha aperto il congresso. Roberto Speranza ha proposto il sì alla lista unitaria e Massimo D’Alema ha attaccato proprio il Pd.

Uno schifo, gente che ha fatto vincere la destra e affossato il PD ora ritorna come se niente fosse! Per la prima volta non li voterò, dopo 50 anni.

Zinga marci male visto che stai rimbarcando la gente che oltre a RENZI – si poteva ridimensionare in altri modi-ha distrutto il PD. Gente, che senza il Porcellum berlusconiano, nessuno avrebbe eletto visto che sul territorio non dispongono di alcun consenso. Gente che ha sputato e continua a sputare sul piatto che ha mangiato e continua a mangiare. Occhio che in questo modo tanti di noi non ti voteranno se nelle liste vedremo la faccia di D’Alema Bersani, Speranza, Gotor, Fassina e simili!!!!!!!!!D’Alema a quando la panchina al parco ?

D’Alema ha detto che Speranza non ha speranza. Zingaretti sei sulla strada giusta. Ti manca D’Alema e Gator.ultima modifica: 2019-04-07T11:38:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share