Quello che manca a Zingaretti, un mese dopo le primarie.Si chiede Ingegnere e blogger , quello che l’ingegnere (di che??) e blogger giudica “un bolso e impettito indossatore di camicie bianche”Renzi

Risultati immagini per Marco D'Egidio Ingegnere e bloggerQuello che manca a Zingaretti, un mese dopo le primarie.

Vedo che evita di citare che la bolsa camicia bianca si era accompagnata al 41%.Cari Marco D’Egidio Ingegnere e blogger .E vabbe’, che non si intende di comunicazione ce ne siamo accorti.

Quello che manca a Zingaretti? manca tutto esempio!ora sei capace soli di dire “Il neo segretario trovi una proposta politica forte”

DOVE’ La proposta politica “forte”? Nostalgia del passato e opposizione al 22%, questa la grande idea (sarcastico) che c’è dietro Zingaretti.

“Il neo segretario trovi una proposta politica forte”Si, ma in teoria questa proposta si sarebbe dovuta trovare già prima delle primarie.
Alla fine l’unica proposta è il generico “siamo europeisti”, concetto che vuol dir tutto ma anche nulla e che anzi continua a sottolineare l’idea che a molti italiani non entusiasma, ovvero prima concedere ai nostri patner europei quando i nostri patner europei non concedono a noi.

Renzi, quello che l’ingegnere (di che??) e blogger giudica “un bolso e impettito indossatore di camicie bianche” invece è il solo che, dopo 20 anni di crollo continuo, ha fatto ripartire gli investimenti privati che han fatto +9,1% nel 2017 , il PIL è passato da -1,7% del 2013 al +1,6% del 2017, i redditi medi han fatto globalmente +4%, dopo che nei 20 anni prima erano rimasti fermi, è ripartito l’ammodermento e la digitalizzazione del paese ferma da 20 anni e grazie a questo ci sono stati 30 Miliardi/anno di benefici ai cittadini ( 80 Euro, taglio di IMU e TASI e bonus vari), senza che il defict aumentasse continuamente come nei 20 anni prima di Renzi quando è arrivato fino fino al 131,8% del PIL, anzi è sceso dopo 4 anni al 131,2% del PIL segno che erano i primi benefici sostebili che gli italiani abbiano ricevuto in 20 anni.
E Renzi sarebbe un “bolso impettito indossatore di camicie bianche” ….. e l’autore di questo articolo???

Fra 50 anni, col PD morto e sepolto da decenni e quando nessuno si ricorderà del 2019, salterà fuori ancora chi dirà che la colpa è di Renzi. Rossano, ma che vuole di più? Lo ammazziamo, lo appendiamo a gambe in giù, mandiamo all’esilio tutti i renziani e pure quelli che semplicemente non ce l’hanno con lui, e Lei dopo qualche giorno salterà fuori a dire che le cose vanno ancora male per colpa di Renzi.

Il problema è che, a differenza di Renzi, Zingaretti non ha obiettivi concreti e praticabili subito, nelle periferie, nelle città, nelle campagne, a livello regionale e a livello nazionale da proporre alla gente che possano portare ad un impegno per aumentare concretamente il loro benessere e dall’altra che siano di sostegno allo sviluppo economico del paese che è rimasto fermo per 20 anni con Berlusconi e i D’Alemiani&Bertinottiani 

 

Quello che manca a Zingaretti, un mese dopo le primarie.Si chiede Ingegnere e blogger , quello che l’ingegnere (di che??) e blogger giudica “un bolso e impettito indossatore di camicie bianche”Renziultima modifica: 2019-04-09T11:51:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share