Anno bellissimo?E così anche Giuseppe Conte ha vinto il Berlusconi d’argento, premio assegnato a chi dice una cosa e poi nega d’averla detta.Il cambiamento…

 Risultati immagini per conte sarà un anno bellissimo

Anno bellissimo? Conte dice che scherzava ma i video lo smentiscono.Dopo mesi di propaganda, insulti alla Ue, a Bankitalia e a chiunque mettesse in dubbio le loro farlocche previsioni economiche, il premier cerca goffamente di fare marcia indietro ma…

Dopo tante false promesse, fanfaronate, anche i propagandisti M5s e Lega hanno capito che il paese nelle loro mani è precipitato nel baratro economico e che le chiacchiere diventeranno un boomerang.
Così il premier Conte cerca goffamente di fare marcia indietro rispetto alle sue facili profezie sull’anno bellissimo che, al contrario, si sta dimostrando orribile.
E ha detto: “Mi sembra che in decine di altri discorsi sull’economia io abbia rappresentato la nostra politica economica che non può essere affidata a una battuta”
“L’ho già ripetuto più volte, ma capisco che quando le notizie galleggiano poi è difficile vedere su quali fondamenta sono ancorate”, ha aggiunto.
Ma siccome con le nuove tecnologia non si può dire più che che ‘verba volant’ ma, al contrario, ‘manent’ come gli scritti, un video smentisce la marcia indietro del premier.
Video messi a confronto dal giornalista e studioso dei social Federico Mello.
E così anche Giuseppe Conte ha vinto il Berlusconi d’argento, premio assegnato a chi dice una cosa e poi nega d’averla detta.Il cambiamento…

Anno bellissimo?E così anche Giuseppe Conte ha vinto il Berlusconi d’argento, premio assegnato a chi dice una cosa e poi nega d’averla detta.Il cambiamento…ultima modifica: 2019-04-14T11:52:28+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share