A Zingare’ la strategia politica non è pane per i tuoi denti. Fai scendere in campo tuo fratello che, almeno in TV, è più telegenico.Servirà solo a scoprire il bluff del falso litigio, il che non è poco

Risultati immagini per Mozione Pd per sfiduciare il Governo Conte. Berlusconi contrario: "Solito drammatico errore della sinistra" Marcucci: "Conte venga in aula a spiegare". Zingaretti: "Italia paralizzata da continui litigi fra alleati complici dello sfascio"

Mozione Pd per sfiduciare il Governo Conte. Berlusconi contrario: “Solito drammatico errore della sinistra” Marcucci: “Conte venga in aula a spiegare”. Zingaretti: “Italia paralizzata da continui litigi fra alleati complici dello sfascio”

Che il governo faccia schifo OK, ma a cosa serve presentare una mozione di sfiducia sapendo di non avere i voti per approvarla? Forse a far ricompattare i pentaleghisti? Ennesima trovata demenziale.Per irrilevante che sia la mia opinione, ritengo che l’iniziativa di Zingaretti di porre la fiducia sul governo sia quanto di più sconcertante, da leggere come l’ultimo deja vu di personaggi del PD protesi a recuperare – coinvolgendo l’intero partito – la scena politica. Ma temo che ciò avrà l’unico effetto di ricompattare la maggioranza gialloverde e a rilanciare l’estrema destra come alternativa disponibile ancora in campo.

Ora guardo Zingaretti ed il PD, le loro frasi fatte, sempre le stesse facce (quelle nuove efficienti progressiste liberali democratiche l’hanno bruciate per dare spazio alle mummie,e consentendo al attuale ciurma di pirati di governare) sempre le stesse idee, sempre gli stessi litigi di potere con relative correnti in lotta tra loro, e mi domando se è con le mozioni di sfiducia ed un sacco di chiacchiere vuote che pensano di riconquistare l’elettorato perduto.Il governo gialloverde è il peggiore da anni del ventennio fascista , ma il PD continua a non capire quale sarebbe la strada maestra di una opposizione vincente e democratica.

Certo sarebbe ora di dire basta a questa vergognosa lite tra comari che getta il paese nel baratro morale, economico ed istituzionale poiché le prevaricazioni di Salvini anche sugli apparati militari, indignati, non trova in Conte un baluardo istituzionale.
Oramai Salvini pretende di fare il premier, Conte non riesce a contenerlo, Mattarella assiste allibito agli scontri di potere in assenza di una politica economica e di una credibile politica estera che ci ha condotto al’isolamento internazionale, affianco ai paese di visegrad, da cui i 5 stelle, solo ora !, prendono le distanze.
Assistere a questo sconcio spettacolo, miserevole ed indecente, fa pena al cuore ed ogni italiano rispettoso delle leggi e dei ruoli istituzionali dovrebbe richiedere delle elezioni che riportino il paese alla normalità democratica.
Con Salvini che torna a fare il suo mestiere: la propaganda elettorale permanente, tra un sagra e l’altra, da capo della lega, liberando il Viminale dalla sua ingombrante minaccioda presenza, inquinata dalla vicinanza dei suoi uomini fidati ad equivoci ambienti mafiosi, secondo l’opinione dei magistrati inquirenti.
E questa volta le accuse dei magistrati dovranno essere contestate nei tribunali non saranno i 5 stelle a salvare la Lega.

Questi politici che hanno denigrato tutti e tutto chiamando tutti ladri e corrotti , ora sono stati votati per dare TUTTO A TUTTI !! Non solo , perchè il motto è VOGLIO TUTTO SENZA CHIEDERMI NIENTE ! Se si guardano gli ultimi sondaggi al di là delle intenzioni di voto , vi erano alcune domande quali : se erano d’accordo sulla flat tax! Naturalmente i favorevoli erano la quasi totalità ! Ed alla domanda se per avere la flat tax erano disposti a rinunciare alle agevolazioni fiscali o agli 80 euro di Renzi , la risposta è stata ASSOLUTAMENTE NO ! Quasi un plebiscito ! CONDANNATI A GOVERNARE PER DARE A TUTTI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ! FINO AL DISASTRO!! É assurdo la lega sta solo dimostrando che non è cambiato nulla. Nonostante lo scandalo Bossi e del tesoriere della Lega gli Italiani stanno premiando la Lega e Salvini ,ora di fronte a questo nuovo fatto vediamo se il centrodestra continuerà a far incetta di voti. Salvini é un furbo e metta il naso ovunque, sale sempre sul carro di chi fa e si appropria anche di cose che non ne ha nemmeno la più minima idea. La lega é sempre centrodestra lo specchio della vecchia politica, fatta da tangentisti e corrotti. Svegliatevi basta centrosinistra o centrodestra.

A Zingare’ la strategia politica non è pane per i tuoi denti. Fai scendere in campo tuo fratello che, almeno in TV, è più telegenico.Servirà solo a scoprire il bluff del falso litigio, il che non è pocoultima modifica: 2019-04-21T10:01:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share