PENSIONATI! NOI SIAMO IL VOSTRO BANCOMAT! E purtroppo questo è solo l inizio!! Allacciate tutti la cintura di sicurezza signori! Compresi i signori che l hanno votati! Poveretti oltre la beffa l inganno!

Risultati immagini per Prima ci hanno fatto votare, poi ci hanno ripreso i soldi”, la furia dei pensionati contro il conguaglio gialloverde

“Prima ci hanno fatto votare, poi ci hanno ripreso i soldi”, la furia dei pensionati contro il conguaglio gialloverde.“Il governo ha fatto Reddito e quota 100, noi li stiamo pagando”, la protesta dei pensionati a Roma

Io mi chiedo perché i sindacati hanno aspettato a fare la manifestazione dopo le votazioni!!! Non poteva essere fatta prima visto che la decisione del governo era stata presa mesi prima???Ci voleva tanto a capirlo? Ce lo avevano detto in mille modi, bastava ascoltare. Adesso è tardi. Un bel pacco!

Ma cé gente che blatera: Danno la mano al partito che ci ha fregato 3 anni di perequazione, grazie a Renzi.Ci lamentiamo adesso ma quando il governo Monti ha tartassato le pensione medie con l’appoggio del PD, FI, ad altri. Certo che noi del popolo abbiamo proprio la memoria corta. CARI COGLIONI CEREBROLESI guardate che Renzi nell’agosto del 2016 ci ha rimborsato la perequazione tolta da Monti per necessità del momento , e quando c’è stato il Governo Monti che serviva per calmare i mercati dal disastro di Berlusconi-Lega , Renzi non faceva parte della segreteria del PD . Vi piace trovare sempre il capo espiatorio in lui eh ? Non nell’ignoranza vostra e della gente !

Comunque CARI SINDACATI E PENSIONATI Lo sapevate anche prima del voto. Era stato sbandierato ai quattro venti.

Se avete votato male, ci dovevate pensare prima. Era il segreto di Pulcinella. Da mesi che si sapeva che l’INPS aveva fermato le procedure di riscossione dei rimborsi per farle ripartire dopo le elezioni e accelerato alla velocità della luce quelle di Quota 100 e reddito di cittadinanza. La macchina della propaganda non si può fermare e apposta hanno messo come Presidente INPS uno fidato, un’altra macchietta come Tridico al servizio del governo vede-giallo. Il voto, soprattutto quando è di pancia e di incazzatura, non è mai gratis. Se poi arriva la fregatura,non si può pensare di uscirsene gratis senza pagare il conto.

L’ennesima dimostrazione del radicale cambiamento pentastellato: hanno fatto la manovra sotto Natale, guardandosi bene dal farla in streaming (ovviamente, perché da quando sono andati al Governo gli si sono rotti tutti gli smartphone e proprio non si riesce a fare uno streaming), poi hanno aspettato il dopo voto per passare all’incasso… oh, tale e quale alla prima repubblica!!! Che pena queste 5meteore! Hanno tagliato la pensione a tutti i pensionati. Lo dico da oltre un anno. Da quando scrivo qui. Hanno fatto credere che parlavano di pensioni d’oro. Ma quelle sono di poche persone che hanno versato molto. L’obiettivo era fare soldi. Ed hanno fatto il bidone!

Che Salvini  , essendo un fascista destraiolo attui una politica che toglie ai poveri per dare ai ricchi si sapeva, ma cosa ne dicono i grullini che dal balcone mussoliniano avevano proclamato di aver abolito la povertà, mentre hanno approvato il decreto che toglie l’aumento dell’inflazione programmata stabilita da Gentiloni per i pensionati per darlo ai ricchi con la flack tass?

Cari legaioli& 5meteore! ma se sono così pochi i soldi rubati ai pensionati perchè non sono stati presi ai ricchi? Perchè invece di farsi dare i soldi dai ricchi gliene vogliono dare degli altri a spese dei più poveri? Perchè Conte, Salvini e Di Maio non si sono ridotti i loro stipendi e quello dei loro costosissimi staff? Perchè Salvini e Di Maio fanno gli interessi dei più ricchi a danno dei più poveri?I pensionati che prendono 1.522 euro si vedono la pensione tagliata.Invece chi ha un reddito mensile tra i 4.000/5.000 riceverà almeno 7.000 euro in più grazie alla “Flat tax”
Questa è la “giustizia” di Salvini.& 5meteore. Zorro Salvini ruba ai poveri der dare ai ricchi.

PENSIONATI! NOI SIAMO IL VOSTRO BANCOMAT! E purtroppo questo è solo l inizio!! Allacciate tutti la cintura di sicurezza signori! Compresi i signori che l hanno votati! Poveretti oltre la beffa l inganno!ultima modifica: 2019-06-02T10:06:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share