PD DELOTTIZZAZIONE .Monta la polemica dei renziani: il partito del noi è diventato il partito loro

Risultati immagini per PD DELOTTIZZAZIONE

DELOTTIZZAZIONE – Zingaretti vara la segreteria dem senza renziani e minoranze. Monta la polemica dei renziani: il partito del noi è diventato il partito loro. Zingaretti vara la segreteria dem senza renziani e minoranze. Solo Gori e Martina allo Statuto, coinvolti. Il renziano Marcucci, capogruppo al Senato: scelta che non condivido.

IO!Concentrerei l’attenzione su chi sta cercando di incastrare Lotti. Sui gangli profondi che innervano la dirigenza di Partito con il potere giudiziario. E’ lì che si annida vera metastasi che sta uccidendo il PD.

Alla faccia del programma unitario. Ormai è evidente il tentativo di sbarazzarsi definitivamente di Renzi per poter far rientrare gli scappati di casa e allearsi poi coi grillini. Il PD(S) zingarettiano è destinato alla catastrofe.Una cosa così Renzi non L’aveva MAI fatta.LUI NONE UN VIGLIACCO! Ha vinto D Alema, L Annunziata etc. Temo sarà L ultima vittoria !!! Di Zingaretti. Io me ne vado dal PD e buone cose a tutti.Adesso vedremo se Zingaretti ha la capacità di recuperare il voto di chi se ne era andato mantenendo coloro che apprezzavano Renzi. Si è sostituito il Giglio Magico ( che non era il massimo sia chiaro ) con un Politburo ammuffito pieno di perdenti falliti .Contenti voi.

Lui che non era “DIVISIVO”. Che fai li cacci? Intanto tolgo il 2X1000 poi mi autosospendo dal voto.POI VEDIAMO! Senza Renzi e Calenda come arrivava al 22,7% delle Europee? Renzi ha portato il PD al 41% e basta vedere oggi cosa fa Salvini col 34%, riesce a zittire un alleato che con lui non ha nulla di che spartire, ma tace e si allinea.Nel PD , all’indomani del successi europeo è iniziata una GUERRA interna culminata  con la bocciatura del Referendum e ha rianimato l’opposizione alla quale non sembrava vero.Tutti accusano Renzi di troppo liberalismo e con occhio particolare al CENTRO? Quindi NON era sufficientemente di SX? Bene, abbiamo visto cosa ha concluso la SX. Ha commesso degli errori Renzi? Certamente ma ha lasciato un’Italia che cresceva e pagava la metà di interessi sul debito di quanto paghiamo oggi.Ma.Finalmente , si muove qualche cosa . I liberal democratici si stacchino dal PD . Anche se saranno inizialmente una piccola percentuale ci sarà chiarezza . Abbiamo bisogno di un partito svuotato dalle beghe e risentimenti di una sinistra sinistra che sa solo bisticciare .

PD DELOTTIZZAZIONE .Monta la polemica dei renziani: il partito del noi è diventato il partito loroultima modifica: 2019-06-16T11:29:44+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share