Il sabato italiano dei due Matteo disturbatori del governo Pd-M5s.

Risultati immagini per Leopolda 10, lunghe file per la seconda giornata della convention renziana: le persone in coda già dal mattino

Salvini e Renzi, il pienone annunciato in piazza e la Leopolda senza Pd: il sabato italiano dei due Matteo disturbatori del governo Pd-M5s.

SCRIVE IL GIORNALISMO ITALICO: Il leader della Lega ha finalmente l’occasione per dare un impatto d’immagine all’opposizione all’esecutivo “di palazzo”, per ottenere l’incoronazione da leader e cominciare a ordinare la vecchia alleanza che ha già i primi problemi, dagli ex dc ai neofascisti. RENZI ha vinto il dibattito in tv, e la sua decima convention LA LEOPOLDA E GIÀ  UN SUCCESSO ECLATANTE e per ora è solo il debutto per far crescere ITALIA VIVA e non solo – come ha fatto finora – per mettere i bastoni tra le ruote del Pd -M5S e governo.

Il vero GIORNALISMO avrebbe titolato: MANIFESTAZIONE DI CASA POUND A ROMA !!poi in un trafiletto: attesa anche la partecipazione di Salvini e ancora più defilati Meloni e Berlusconi !Cosa sta succedendo ragazzi ? Renzi spaventa il vostro governo preferito ?Ora che vi eravate liberati dal nazista Salvini pensavate di avere praterie incontaminate davanti con quel bamboccione incapace di Zingaretti ?”Disturbatore del governo” quello che era democratica opposizione quando la faceva il m5s, adesso che Di Maio e c sono al governo per il GIORNALISMO diventa disturbo. Triste epilogo di un quotidiano.

MENO MALE che in questo Governo, obbligato da 100 situazioni attuali che ne hanno costretto la sua realizzazione, ci sono Renziani che non possono certamente porre rimedio a tutte le cazzate ed a tutte le puerilità Grillodestromani e tappare tutti i buchi, ma almeno mantenere la rotta migliore possibile fino alle elezioni, cominciando appena appena a rimediare alle decrescite infelici, ai disatri Lego-Grilli che ci costeranno anni di risalita. Per es. nel 2018, molto prima delle elezioni, al semplice sentore di un possibile governicchio Lego-Grillodestromane lo Spread si impennò e ci portò allo sperpero di Miliardi di interessi con i quali ci potevano vivere MIL di Famiglie; altro che Reddito Cittadinanza da presa in giro. BENE, adesso appena si è saputo che nel nuovo Governo entrava il PD + Renzi lo Spread è di nuovo disceso. Auguri all’Italia per un prossimo Governo PD+RENZI al quale non ci sono alternative, proprio non ce ne sono.

Oggi dunque in piazza scenderanno una massa di ignoranti scalmanati neofasci che pensano che Salvini sia il “risolutore”. Dimenticandosi o facendo finta di non sapere che: 1 è scappato dal governo come un coniglio perchè aveva paura delle finanziaria. 2 ha cercato di svenderci ai russi per 65mln di $ 3 si è imboscato 49mln dei nostri soldi senza mai dire che fine abbiano fatto. 4 Non ha mosso un dito per combattere mafia ‘ndrangheta e camorra quando era ministro. 5 Ha speso una valanga di nostri soldi scorrazzando per tutta la penisola con l’aereo della polizia,4000€ per ogni ora di volo. Devo continuare? Perché ce ne sarebbero ancora da dire su di lui e sulla sua totale nullità e inettitudine. Ma andategli dietro eh,così vi schiantate anche voi prima di capire che è un truffatore.

“Quello quelli che dicono! che lo guardi e ti chiedi come ha fatto a bruciare un patrimonio di voti come il 40 per cento delle Europee 2014.”

Guardi caro ROSICONE che non è difficile spiegarselo sopratutto non dovrebbe esserlo per una che fa lo fa lavoro. I responsabili di quello che voi ritenete sia un arcano vanno ricercati all’interno di quel partito di cui Renzi era segretario che hanno organizzato una vera e propria campagna referendaria terroristica contro ciò che il proprio leader aveva promosso. Quando un capo di un partito è vittima di fuoco amico cosa crede che gli possa succedere? E per quanto riguarda le sorti di Salvini restano in mano al governo. Dipende da loro, se continuano con questa incapacità di risolvere i problemi economici e finanziari del paese, accontentandosi di somministrare aspirine anziché antibiotici potenti e di accogliere tutti i disperati che arrivano da Africa e Asia raccontando balle su presunti accordi sulla distribuzione in Europa dei migranti , finiranno ben presto nel burrone, e RENZI vincerà le prossime elezioni.

 

Il sabato italiano dei due Matteo disturbatori del governo Pd-M5s.ultima modifica: 2019-10-19T12:42:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share