RENZI PIÙ DI LOTTA CHE DI GOVERNO – “La manovra è insufficiente, proporrò un piano choc per l’economia. E al Conclave di Conte non ci vado”

Matteo Renzi: Il leader di Italia Viva presenterà a Torino proposte di “misure choc” per l’economia. In un’intervista a La Stampa, sul patto per le riforme proposto da Giorgetti dice: “Sì, le regole si scrivono insieme”

Dedicato a quelli che credono che Renzi giochi nella squadra del governo Conte. Zingaretti in primis, che assieme al PD, si sta impiccando con le sue mani.

Se per i MEDIA questo è un governo allora siamo veramente sulla luna , Mi auguro che Renzi lo faccia saltare questo coacervo di poltrone che non concludono niente , che sull’ILVA Conte va mendicando idee perchè il governo non ne ha dove i 5S litigano fra loro e agli altri dicono NO ci hanno messo in casino con il taglio dei parlamentari questa è una neuro maggioranza internateli tutti in un manicomio.

Una volta fatta la legge di bilancio e sistemata l’IVA (iva, non Ilva) bisogna andare al voto.Vincerà la Destra? per me male, molto male. ma è la democrazia, e se gli ITALIANI vogliono salvini premier… cosi sia. Il nostro Paese ha superato guerre, invasioni, epidemie, dittature. Supererà anche un governo di Salvini. Ci sarà un prezzo da pagare, ma se serve a far rinsavire i beoti votanti (ammesso che sia possibile) si pagherà. Sempre meglio di questo teatrino immondo fatto da attori incapaci. i 5dements si estingueranno, e questo sarà già un bene.

E io sono ancora convinto che ormai, poiché il leader illuminato e miracoloso non verrà mai fuori (così vuole questa comunicazione e noi, come loro); per salvare questo paese, c è una sola via (ahinoi impercorribile), quella che, del nostro passato, bisogna rinnegare quello che si deve e restaurare quello che si può, il meglio, il buono. E io, solo adesso ho capito il perché, per loro, non possiamo guardare indietro ma solo avanti!… E quando penso che noi italiani, siamo gli ultimi, ma abbiamo tutto per diventare i primi… E quando penso che sui social, noi popolo sovrano, siamo in assemblea permanente, senza concludere mai niente!… E i problemi sono diventati numerosi e grandissimi, sempre insoluti, sia con che con QUESTA dx che con QUESTA sx; problemi, che a me fanno piangere davvero. Se a voi non succede è perché, dovete, cambiare pagina ogni giorno… IL tutto, per una democrazia inesistente, ma sempre indispensabile… C è o non c è, da sputarsi in faccia mattina e sera!… Oppure: Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, se ritorni, non avere pietà di noi e del mondo intero! Se non è così fatemi sapere il perchè e come. Infine, siccome ci sentiamo obbligati a pensarla o di dx o di sx e non tutti e due a secondo della bisogna, saluti fascisti e saluti marxisti a tutti.

RENZI PIÙ DI LOTTA CHE DI GOVERNO – “La manovra è insufficiente, proporrò un piano choc per l’economia. E al Conclave di Conte non ci vado”ultima modifica: 2019-11-13T12:05:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share