Ma non avevano proposto il Legatellum? O fanno i cazzari come al solito, o vorrebbero far fuori il berlusca. Vedremo: ora tutti rincorrono il pd.

Beppe Grillo mette ai voti su Rousseau il sistema elettorale tedesco.

Consultazione online M5S sulla legge elettorale.

Risultati immagini per Beppe Grillo va a fanculo

Ma alla fine decide solo lui.  Il tuo voto è inutile CARO GRULLO, sarà comunque manipolato dal tuo grullo (che per cominciare, fanno due grulli). Comunque tante buone cose.La solita pagliacciata…se il capo e’ favorevole al sistema “di impianto tedesco…” lo saranno sicuramente anche gli adepti. Ci mancherebbe …

Controcontrordine Grillini! Il sistema infame dell’inciucio tra Renzi e Berlusconi è diventato la legge elettorale ideale, per la settimane fino al 4 Giugno!

La prima cosa che viene da chiedersi è, ma chi vota sa quale è il sistema tedesco ? la seconda cosa è, ma poi il risultato sarà veritiero o incontrollabile come sempre ?, la terza cosa è, ma se il risultato non piace al capo, Lui farà come sempre, cioè annulla tutto e dice ” fidatevi di me e fate come dico io ” In questa vicenda come in tutte le altre la confusione dei 5s è totale, ma avanza un’altra novità, ( che sommiamo alla mofica del non statuto, al non si dimentte nessuno per indagini, alla fine dello streming, alla fine dell’uno vale uno, ed a molti altri capisaldi caduti in poco tempo ) questa nuovità consiste nel fatto che finalmente Grillo vuole trattare per entrare nel governo, anche prospettando alleanze sia con la lega ma anche con Berlusconi, si perchè il sistema tedesco che piaccia o meno, consente alleanze senza doversi vergognare più di tanto. Vale per il PD, vale per Forza Italia, ma vale anche per la lega e per i 5s, ecco il perchè della votazione a sorpresa!

Caro Beppe, se il Verdinellum serve a tenere M5S lontano dal governo, allora è la migliore legge possibile per gli italiani che campano del proprio stipendio o della propria pensione, non quelli che hanno evaso le tasse, e portato i soldi all’estero.Meglio Berlusconi al governo, pure che si faccia i fatti suoi, ma che ha le aziende legate al destino dell’Italia, che M5, al governo, che ci farebbe fare le code ai bancomat, per salvare 50 euro, come successe ai greci.Ricordiamo ancora la vostra allegra scampagnata ad Atene, a sostenere l’uscita dall’euro della Grecia.

E ora i soliti GRULLI cascati dal PERO proppongono: Perché non trovare un meccanismo maggioritario che assicuri la governabilità, premio di maggioranza, altro …. ma la possibilità di una maggioranza in parlamento con il 52-55%. Numero di deputati fissi, è il restante 48-45% diviso in maniera proporzionale tra le forze di opposizione, ovviamente se nessuno raggiunge il 40% si torni a votare con un secondo turno, ballottaggio tra i 2 più votati, nessun sbarramento e si assicurano di sicuro 3 cose: governabilità per 5 anni, una maggioranza certa ma non traboccante quale sarebbe quella del 52-55%, rappresentanza a tutti, anche a piccoli partiti, che possono entrare in parlamento, senza potere di ricatto.CERTO! Era l’Italicum con una sola camera. L’abbiamo distrutto noi saggi italiani. Nun se po’ più fa. Scusate  al referendum cosa avete votato? Ok il M5S è superato dai tempi e dai fatti, è sempre più in ritardo rispetto alle questioni fondamrntali interessanti e importanti per il popolo Italiano.Esempio pratico: le “comunarie” a Genova, il risultato è stato annullato da Beppe Grillo, ed è stato imposto l’unico altro candidato. Se questo è il futuro della democrazia, preferisco non esserci.

 

Ma non avevano proposto il Legatellum? O fanno i cazzari come al solito, o vorrebbero far fuori il berlusca. Vedremo: ora tutti rincorrono il pd.ultima modifica: 2017-05-27T11:37:50+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share