Ma perchè contro il PD che sono fuori dal ballottaggio…..forse perchè sono i soli veri avversari da colpire ?

A Ostia la campagna elettorale si chiude con l’incendio al circolo Pd. Domenica è in programma il ballottaggio per l’elezione del nuovo presidente del Municipio

Di fronte alle intimidazioni fascio-mafiose nessun distinguo tra i democratici di ogni colore.Solidarietà al PD di OSTIA, quando si incendiano sedi di partito, stiamo scivolando verso una nuova dittatura.1 settembre 1939 ?

Risultati immagini per 1 settembre 1939 ?

E’ interessante notare quanta gente cerchi di trovare una giustificazione per i terroristi, terrorista è il termine adatto per chi vuole spargere terrore e paura, che hanno incendiato un portone di una sede di un partito politico, non importa quale partito, perché domani potrebbe toccare ad un altro, cosa che il letame populista non capisce oppure non gli importa.

Questa gentaglia si rende complice di quei terroristi, gentaglia intenta solo a spargere odio, paure e menzogne, per soddisfare le loro malattie mentali oppure per cercare di favorire i loro mandanti politici, che tra le altre cose in pubblico li rinnegano, anche se spesso mentendo.Certo voi per salire nei sondaggi siete capaci di dire di tutto ed esattamente il contrario di tutto il giorno dopo.Avete trovato il sistema per far votare non solo con la pancia ma anche con altre parti anatomiche.E’ l’unico vostro merito.Non volete che vi chiamino grillini. Bene,con i modi applicati dal vostro padrone,consentiteci di mandarvi AFFANCULO.

Agli abitanti di Ostia non interessa chi vincerà..ormai come tutti gli Italiani..pensano che non è la sigla che porterà cambiamenti..ormai gli Italiani sanno..che in questo Paese il cambiamento di questo passo non avverrà mai….ormai più del 50% non va votare schifati da questa Politica e dai Suoi rappresentanti…perché è con queste incertezze.con tutte le Promesse a parole..con questi intrallazzi ..il fare e il disfare… che Governi ..Politici..Mafie..potranno tenere sotto scacco l’intero Paese.

Ma perchè contro il PD che sono fuori dal ballottaggio…..forse perchè sono i soli veri avversari da colpire ?ultima modifica: 2017-11-18T11:47:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share