Bene la prima…Ma de Angelis dove vive? Doveva fare il cantautore; infatti se la canta e se la suona. L’ unica cosa che e sempre presente nei suoi articoli, di stampo Dalemiano, e la polemica contro Renzi.

Il doppio binario della campagna Pd. La foto della giornata di, a sinistra, immortala una campagna, diciamo così, duale. Come se il partito (il Pd di Renzi), e il governo (di Gentiloni) viaggiassero su binari diversi, pur all’interno di un canovaccio elettorale comune. Ma è diversa la proiezione sul futuro. Ecco Matteo Renzi, nel corso della sua intervista a In Mezz’ora in più: la sua immagine è quella del Pd, un partito in affanno e in rincorsa di consensi, inevitabilmente legato al passato della sua stagione, mai fino in fondo elaborata. E di un leader che ha la consapevolezza che, anche nel caso di larghe intese, la partita su palazzo Chigi riguarda, in primo luogo, il capo dell’attuale governo: “Il premier potenziale? Lo deciderà il presidente della Repubblica. È chiaro che chi ha fatto il presidente del Consiglio come Paolo Gentiloni potrà giocare le sue carte per il futuro. Noi non litigheremo mai, anche perché a sinistra litigano già abbastanza”.

 Di Alessandro De Angelis Vicedirettore, L’Huffpost

Topolino può avvelenare i pozzi come crede ma purtroppo per lui la squadra di governo cosi autorevole e apprezzata,da Gentiloni a Calenda, da Minniti a Del rio, che un anno fa dallo stesso tipo fu definita farlocca e fotocopia e’ figlia delle scelte del segretario e questo dovrebbe fare riflettere…io penso che ci sia grande continuità , al punto da poter definire di un’ unica mano , tra governi Renzi & Gentiloni.I risultati sono sotto gli occhi di chi vuol vedere e non sogna “l’impossibile perfettismo“. http://www.pietroichino.it/?p=48496 .Renzi in Senato (!) e da segretario, vorrà dire che si dedicherà a fare un lavoro di lunga lena e non basato sull’immediatezza del governare per forza in Italia.

L’importante – per me – è che al governo NON vada uno schieramento che vuole buttare tutto il già fatto nella pattumiera, a favore dell’uscita dall’Euro e che pensi che, ad esempio, la Russia e la Turchia siano paesi nei quali vige una democrazia sulla quale occorre passar sopra in nome degli “affari”.

Bene la prima…Ma de Angelis dove vive? Doveva fare il cantautore; infatti se la canta e se la suona. L’ unica cosa che e sempre presente nei suoi articoli, di stampo Dalemiano, e la polemica contro Renzi.ultima modifica: 2018-02-19T08:49:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share