L’ideona di Donald Trump: “Potremmo armare gli insegnanti”. MA QUESTO CE O CI FA.Non sarebbe più semplice togliere tutte le armi anzichè armare tutti? Ma ti pare che a un guerrafondaio come DT venga in mente di farlo?

Gesso, cancellino e munizioni. L’ideona di Donald Trump: “Potremmo armare gli insegnanti”. Poi corregge il tiro: “Fondi per formarli alle armi” Tra appelli e lacrime a Casa Bianca il presidente accoglie gli studenti: “Vi ascolto”

Risultati immagini per Potremmo armare gli insegnanti

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump considera anche l’ipotesi di armare gli insegnanti – appositamente formati – per evitare che si ripeta una strage come quella del giorno di San Valentino in una scuola di Parkland, in Florida, in cui sono morte 17 persone. “La esamineremo con attenzione.

Non ci posso credere, un Presidente “venditore di armi” ai professori! Sale di tiro e punteggi registrati per il curriculum. Lezioni con tanto fondina ascellare. La scuola americana che apre Far West! Dalla civiltà alla barbarie: la “cultura armata”!

Ttump liberalizziamo anche le bombe a mano, le mine antiuomo nei giardini, mitragliatrici sul tetto , e lanciarazzi ma solo da tenere in casa .Siete una nazione che si merita di autodistruggere da sola .Un paese che è ostaggio degli interessi dell’industria delle armi non può definirsi una grande democrazia.E meraviglioso…Negli Stati Uniti le leggi federali non permettono ad un ragazzo di 20 anni di comprarsi una birra…Però un fucile semiautomatico sì.Armare gli insegnanti ???? in modo che se un insegnante va in depressione abbia più facilità nell’assassinare decine di studenti ???? questo è folle… folle… e non riesco a capire come gli americani abbiano potuto eleggere un simile folle !!!

Il 2 Ottobre 2017 Stephen Paddock ha sparato dalla sua camera d’albergo a Las Vegas contro 22.000 persone che assistevano ad un concerto.
Aveva in camera 19 fucili, centinaia di proiettili e dei dispositivi (bump stock) usati per incrementare la velocità di sparo dei fucili semiautomatici regolarmente acquistati che ha utilizzato.
La sua camera era al 32° piano del Mandalay Bay Resort: l’ottavo albergo più grande al mondo con 3.309 camere.Secondo la logica del minority president i 22.000 partecipanti avrebbero dovuto essere armati e rispondere al fuoco: sarebbe stato interessante osservare la scena e i risultati.

Sentire parlare Trump e’ come ascoltare un idiota ! Se armare i professori non funziona la prossima mossa e’ costruire muri e reticolati attorno alle scuole con guardie in ogni angolo ? Costruire scuole come penitenziari ! Perché chi vuole fare una strage non può aspettare l’ uscita di studenti ? O forse bisogna abolire le scuole , tutti a studiare a casa ? La cosa più semplice e sensata , come vietare la vendita di armi di guerra come quelle semiautomatiche e’ troppo difficile? La stupidità delle loro leggi è pazzesca ! Un minorenne non può comprare una pistola ma e’ libero di comprare un fucile semi automatico e centinaia di munizioni per fare una strage ! La gente mentalmente instabile c’ e’ in USA e il resto del mondo , ma le stragi succedono solo in America , la differenza sta’ nel fatto che in America possono , tutti , comprare queste armi di guerra e in altre Nazioni sono vietate ! Questi sono fatti !

Ogni nazione ha il leader che si merita, la maggioranza degli americani e dei grandi elettori lo ha votato (e non tirate fuori la storia che non aveva la maggioranza, la legge elettorale e’ andata bene per 230 anni e quindi anche per Trump) Questo presidente rappresenta perfettamente la grande democrazia americana il cui modello doveva essere esportato in tutto il mondo. Noi italiani peraltro dopo il 4 marzo dalle previsioni (mi auguro farlocche) messi ancora peggio.

L’ideona di Donald Trump: “Potremmo armare gli insegnanti”. MA QUESTO CE O CI FA.Non sarebbe più semplice togliere tutte le armi anzichè armare tutti? Ma ti pare che a un guerrafondaio come DT venga in mente di farlo?ultima modifica: 2018-02-23T09:42:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share