Che figurante!

“Sergio Costa, un generale anticrimine, all’Ambiente” Di Maio fa il primo nome della sua squadra di Governo a Mezz’ora in più. Esclude larghe intese, “senza maggioranza proponiamo un contratto sui contenuti”

Immagine correlata

 

COME SEMPRE ACCADE CON LA ANNUNZIATA, Di Maio racconta una MONTAGNA DI MENZOGNE nel totale silenzio della pseudo giornalista. Una caterva di bugie con lei zitta che annuiva ! ma questo è giornalismo???

IL GIORNALISMO SERVO è una delle cause della crisi morale del nostro Paese, ancihè ciritcare e informare, si vende sempre al politico di turno.

Questo pensa DiMaio che la politica sia una fiction; di svelano poco a poco tutti i nomi.
Per i restanti 19 si sbrigasse, il 4 marzo si vota.Non dormo la notte se non dice chi sara’ il ministro della meritocrazia.

Si tratta di propaganda becera: la divulgazione goccia a goccia: è significativa di insicurezza, perché rischiano molto sui nomi, perché poi potrebbero anche rivelarsi inadatti per evidenti ragioni, dopo il voto.MA! Gli altri partiti,ma come non sei in grado di valutare obbiettivamente! per ragioni intellettuali, non possono, giustamente, fare nomi, perché sono coalizioni. Sono molto più onesti e capaci dei TE GRULLO. Capito mi hai? …ah giggino visto che fai tutto tu (ti presenti da Mattarella senza invito, dai la lista dei candidati senza neppure passare per i tuoi rappresentanti eletti – ad oggi non possiamo sapere chi siano – ) a questo punto evitaci pure la rogna di recarci al voto domenica. Se questa è democrazia……Di Maio  Sergio Costa uomo di competenze! Solo chi ci vive dentro capisce le vere problematiche, pensa ad un ingegnere edile, che conosce la teoria ma non la pratica e la manualità, pensa a qualsiasi dirigente d’azienda che non conosce i prodotti che vende , a cosa servono , come li conosce un addetto alle vendite e che conosce molto bene la clientela , . Metti un qualsiasi ministro come e successo fino a cinque anni fà ( scuola sanità ecc che non sapevano allacciarsi le scarpe da soli ) di fronte a bidelli , maestre , infermieri …. LEI CI RIESCE A PARLARE DI … acqua se produce vino ? Chi produce vino ( il contadino , conosce vita morte e miracoli , la giusta esposizione al sole , il periodo climatico , la maturazione , È UN SEMPLICE CONTADINO CHE CONOSCE LA VITA , L’enologo assaggia , gusto morbido , colore rosso , al palato un leggero gusto di fragole ( maturate il luglio nella zona tra i monti del alto Adige e la francia corta ,o maturati alla brezza del mare nei primi di giugno ) BELLE PAROLE , peccato solo che il merito ( TUTTO ) è del contadino che ha scelto la zona , l’annaffiatura, il terreno , l’esposizione dei campi . Così le fragole come la vite …. OGGI IL DISCORSO È ALTRO …. COME SIAMO RIDOTTI … CON LE BANCHE , I POLITICI … DELLE AZIENDE… TUTTO DOVUTO ALL’AVER RINUNCIATO ALLA NOSTRA SOVRANITÀ E NEL DOVER SCEGLIERE INCOMPETENTI ( perché facilmente controllabili e corruttibili ) … GUARDI NELLE SUE SFUMATURE IL PROBLEMA , USI LA SUA TESTA  (ok ne ha poca), NON QUELLA DEGLI ALTRI (grilli & casaleggi)… INIZI DAL PRINCIPIO DEL PROBLEMA… ALLARGHI LA SUA VISIONE..ABBI RISPETTO PER LE PERSONE PIÙ UMILI , PENSI SEMPRE ALLE CONDIZIONI PIÙ ESTREME , DI CHI VIVE CON POCO , come il contadino , il merito del buon vino è tutto suo ,gli altri prendono l merito.E tu Di Maio SENZA ESPERIENZA E COMPETENZA HAI SUPERATO I SOVRA CITATI.NON VOGLIO PENSARE IN FUTURO COSA POTRAI COMBINARE.AUGURI ITALIA.

Che figurante!ultima modifica: 2018-02-25T17:32:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share