Quindi Luigi Di Maio che fà? si accontenta della pomiciata con Salvini!

Governo, Salvini insiste: “Il prossimo premier? Non potrà che essere del centrodestra.

Risultati immagini per Quindi Luigi Di Maio che fà? si accontenta della pomiciata con salvini

Se fosse come dice Salvini, allora si confermerebbe che: non è sbagliato pensare Di Maio e Di Battista non sono proprio novelli della politica in quanto figli di ex dirigenti del MSI, i 5 Stelle sono nati per tamponare un’eventuale crescita della sinistra, cosa che è riuscita perfettamente già ai tempi di Bersani.

Ora il compromesso è stato fatale, la verginità il movimento l’ha persa e se si mette a fare inciucio col cdx perde anche tutto il resto. Machiavelli non mi è mai piaciuto, troppo servo del potere, ma se una sua massima venisse applicata da un popolo che si ribella, allora “il fine giustifica i mezzi” potrebbe perfino essere accettabile.

Ora, per completare l’opera, non resta che l’ultimo passo, il governo del Paese. E quindi predisporsi ad affidare il ministero della giustizia a Ghe dini, il ministero per il culto e le questioni etiche alla Binet ti, con sottosegretario A dino lfi, il ministero per gli enti locali alla capace sindacA di Roma, il ripristinabile ministero della Protezione Civile e delle Calamità naturali all’esperto sindacO di Livor no, Filip po No ga rin, il ministero ai muri e alle dogane a Bor ghe zio e quello par time alla purezza della razza al neo governatore lombardo Fon tana, mentre, per il decisivo, importante dicastero alla decrescita (in)felice il nome è già bell’e pronto al signor Fiera … mari e monti. Infine, al ministero per i rapporti con il Parlamento e, ancor più con il …. mo vi mento, i candidati favoriti restano gli esperti in streaming Cri mi e la … semi-disoccupata Lom bar di. Dimenticavo … al ministero della Marina Mercantile … in pole position il signor defal co e, allo sport, quel galantuomo proveniente dalla società civile, nonché SUPER-ESPERTO presidente di squadre di calcio, spett.le signor cittadino deputato Ca ia ta Per flax/flex flop tax e i fantomatici redditi di cittadinanza, si rimanda alla seconda, magari terza … legislatura. Tanto c’è tempo, gli altri … son tutti morti o quasi (forse anche quelli in fila ai Caf!).

E ma le cose stanno cambiando in fretta …. poco tempo fa si chiamava spartizione delle poltrone , … quella di ieri e quella di domani … dimostrazione di intelligenza e rispetto degli elettori …. un applauso ai 2 strateghi Di Maio e Salvini …Che aria nuova che tira!… Prima era Salvini a servire il condannato, oggi si è aggiunto anche Di Maio. Siamo a primavera ma l’aria è sempre più gelida, di questo passo nevicherà a ferragosto.

Foto

 

Quindi Luigi Di Maio che fà? si accontenta della pomiciata con Salvini!ultima modifica: 2018-03-25T16:19:52+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share