Se fossi in Crozza mi preoccuperei parecchio, costoro sono insuperabili. Se la cantano e se la ballano da soli. Come si fa a fare satira nei loro confronti, non si può sparare sulla Croce Rossa !

Ancora non sappiamo chi ha voluto fare un favore agli evasori. OGGI LE COMICHE. CROZZA PARATI IL CULO QUESTI VOGLIONO MANDARTI IN PENSIONE.

Risultati immagini per Ancora non sappiamo chi ha voluto fare un favore agli evasori

Inquietante!!! Abbiamo perso il decreto legge del secolo per strada! Si pregano i gentili signori che la trovano di portarlo prima possibile a Quirinale. Come ricompensa avranno un ” reddito di cittadinanza” gratis!!! Un duo inarrivabile, Giggino e Matteo.Farebbero invidia alle coppie comiche più celebri del tipo Stallio e Ollio,Gianni e Pinotto,i fratelli De Rege e via ridendo.C’è solo un aspetto  che stona tra tutte queste risate ed è che gli italiani non ridono affatto,anzi si mettono le mani tra i capelli nell’assistere a queste tragicomiche sceneggiate.Ma in Europa che diranno di noi?

BEL VICEPREMIER CHE AVETE IN ITALIA, HANNO DETTO Francia Germania Olanda e Tutta Europa, ne avete altri così? Se ne avete altri tirateli fuori tutti in una volta e poi non ne parliamo più.

Quando gli abbiamo detto che abbiamo anche Luigino altro Vicepremier, hanno subito mandato una lettera allarmati: Non è che non vogliamo concedervi di aumentare i debiti fino al 2,4%, ma lo capite anche da soli che non è proprio il caso: qui non si tratta del nostro interesse, ma è evidente che questi non sanno fare neppure il LORO ed il VOSTRO interesse. Non parliamo poi di destinarvi altri soldi per investimenti e infrastrutture che dalla finanziaria dei Vs. Economisti Venezuelani,molto meglio giocarli al vs. gioco del LOTTO.Poi hanno aggiunto:Diteci, tanto per saperlo, ma chi sono i Vs. Ministri degli Esteri del Lavoro e Dello Sviluppo?

Cacchio, a quel punto nessuno ha avuto il coraggio di dirglielo

In famiglia tutti entusiasti gialloverdi, per cui quando mio figlio, tornando a casa con un 2 nel compito di matematica, ci ha detto che era stato “manina” a cambiargli i risultati mentre lo consegnava, siamo andati  a furor di “popolo” dal preside per fare una bella denuncia. E che cavolo! Quest’anno è la quarta volta, e non solo in matematica!

Ma davvero questo allocco analfabete borioso e megalomane pensava di esser stato scelto da gente la quale si dovrebbe vergognare ? E di fronte ad un provvedimento non ancora ufficiale, se uno vuole provvede a correggere andando ad indagare per suo conto se ci sia stata o meno una manina, non va a Porta a Porta per una schifosa finalità di propaganda. Lui ignorante ma furbo  coltiva l’ignoranza della gente, vediamo  come è andrà a finire alla fine della cazzata…Un altro CROZZA. Francamente a me sembra la prima volta nella storia della Repubblica che un vicepremier dice che vuole denunciare il suo governo. Ed infatti non lo farà, essendo solo uno sbruffone. Scommettiamo? Che una manina gli sottrarrà la denuncia? ahahah GRULLI, ma tacete almeno?? ma non vi rendete conto delle persone ridicole che avete votato?? ahahah mai pensavo di ammetterlo ma mi fanno persino rimpiangere berlusconi al governo!!

Qui mi sa che l’unica vera lobby è quella di Casaleggio… assunzioni per amicizia, gente miracolata dalla politica e figure meschine con il mondo intero, condoni finanziati tagliando le pensioni di chi lavora e gasdotto comunque costruito alla faccia degli elettori. Altro che alternativa.

Dunque grulli ricapitoliamo, che forse non avete capito: sostieni un governo che in pochi giorni ha nominato i trombati m5s in posti chiave ben pagati del sottogoverno, che ha infilato un provvedimento sull’inquinamento – per favorirlo, naturalmente – in un decreto che non c’entra nulla, ma “fatto col cuore”, che sta varando un vergognoso condono fiscale, che manderà in rovina il Paese con pensioni anticipate e redditi di puro assistenzialismo, che ha bruciato ogni credibilità finanziaria, che cioè lavora in perfetta continuità col peggio dei precedenti (mai con il meglio), e avete ancora il coraggio di parlare? Cari Grillotto, Casaleggio, Casalino, Giggino,Lambardina, Toninello,,ecc!! Non avevano il contratto etico!!? Dell’onesta!?? Chi sbaglia paga!! Con costoro che facciamo, mandiamoli allo squaglio,!! Cosi di 200 forse ne avremmo Uno!!!??

Povera Italia in che mani e caduta….”Giggino” ha voluto imitare Scaiola, quello della casa al Colosseo acquista  a sua insaputa il poverino non ha idea di cosa sia un condono fiscale, meglio dire condono tombale; infatti il nostro eroe in vita sua, prima di diventare parlamentare, non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi e pagato le tasse perché non ha mai prodotto un reddito,forse perché impegnato a spostarsi nelle varie facoltà universitarie…. Auguri 

 

Se fossi in Crozza mi preoccuperei parecchio, costoro sono insuperabili. Se la cantano e se la ballano da soli. Come si fa a fare satira nei loro confronti, non si può sparare sulla Croce Rossa !ultima modifica: 2018-10-18T18:06:01+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share