I TALK DISCUTONO : – DI CHI LA COLPA ? COSA FATE NASCONDETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI.

I TALK DISCUTONO : – DI CHI LA COLPA ? –
vostra , dei giornalisti , la campagna di odio da anni contro Renzi e il pd ! aver truffato i creduloni italiani ! aver sviolinato Salvini e Di Miao tutti giorni in video !
SE ORA STIAMO COSI’ LA COLPA E’ DI CHI VOLLE LA SCONFITTA DEL 4 DIC 2016 di chi ha tifato l’accozzaglia , chi ha calunniato e mentito contro Renzi tutti i giorni da mattina a sera PER ogni cosa. ED ORA VOI chiedete di chi la colpa ?…….VOSTRA , E’ VOSTRA CONDIVIDI ……… LA REALTÀ LI UCCIDE ….. Spread 329.

Risultati immagini per NASCONDETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI.

AVETE SDOGANATO IL FASCIORAZZISTA BASTA LEGGERE LA CRONACA DEGLI ULTIMI QUATTRO GIORNI

“Riassunto degli ultimi giorni per i più distratti:
– Condannato a 4 anni e 8 mesi il carabiniere accusato di aver violentato due turiste americane. Sulla vicenda Salvini aveva scritto: “permettetemi di avere dei dubbi che si sia trattato di uno ‘stupro’, e di ritenere tutta la vicenda molto ma molto strana”. Al momento non pervenute le scuse.
– Un carabiniere racconta finalmente la verità sul caso Cucchi: fu pestato selvaggiamente da due colleghi, che ne causarono la morte. Della sorella Ilaria, che si batteva per la verità, Salvini disse: mi fa schifo. Al momento, non pervenute le scuse.
-Pervenuto invece un ridanciano video del ministro che esalta le opere fasciste a Roma, dall’Eur alle bonifiche dell’agro pontino (sembra una barzelletta, ma non lo è. Lo ha fatto davvero).
-LEGGI RAZZIALI, 1: a Lodi, i bambini stranieri sono stati estromessi dalla mensa dalla giunta leghista. Al momento, non pervenuta alcuna dichiarazione di sdegno da parte del movimento cinque stelle.
-LEGGI RAZZIALI, 2: il ministro dell’Interno ha annunciato la chiusura alle 21 dei negozi “etnici”. Quelli ariani potranno invece rimanere aperti anche dopo il coprifuoco. Al momento, non pervenuta alcuna presa di distanza da parte del movimento cinque stelle.
-ORO ALLA PATRIA: “Se lo spread sale, gli italiani siano pronti a darci una mano”, ha dichiarato sempre il ministro dell’Interno. Traduzione: “se nel tentativo di mantenere le promesse elettorali che iniziate a rinfacciarci facciamo casino e bruciamo troppi miliardi, allora ci aiutate voi con un bel prelievo forzoso dai vostri conti correnti. Intanto comunque cominciamo a tagliare su scuole, ospedali e detrazioni”. Al momento non pervenuta presa di distanza da parte del movimento cinque stelle. Anzi.
-DEPORTAZIONE: Il Viminale ha disposto l’espulsione dei migranti accolti a Riace. “Non si possono tollerare irregolarità nell’uso dei fondi pubblici”, ha dichiarato il capo del partito che ha rubato 49 milioni agli italiani.
Al momento non pervenuta alcuna dichiarazione di sdegno da parte del movimento cinque stelle. Anzi, non pervenuto il movimento cinque stelle in generale.
Dal ventennio è tutto. Per ora.”

E QUESTO PER UN ELETTORATO ONDIVAGO E LA MANNA.Si In Italia c’è una massa enorme di #elettorato ondivago. Per capirci sono quelli che hanno consentito a Renzi di stravincere le elezioni europee dandogli oltre il 40%; sono quelli che alle politiche hanno dato la maggioranza al M5s e hanno permesso a Salvini di prevalere nel centro destra; sono quelli che ora stravedono per Salvini.
Questo elettorato è costituito dal ceto medio impoverito da dieci anni di crisi, ma anche da chi nella povertà è sprofondato, o non ne è mai uscito. Ci sono tanti giovani disoccupati, precari, che si sentono abbandonati e traditi.
E’ un elettorato che non si pone il tema della consapevolezza (e al quale è anche difficile porlo), perché è umorale. Ascolta e segue le “Sirene” che lo assecondano. E’ un elettorato guidato nelle scelte dalla rabbia, dalla paura, dall’odio nei confronti degli immigrati, da innamoramenti totali e assoluti…
Ma soprattutto – come dice Massimo Cacciari – è un elettorato “disposto a qualsiasi avventura” e Salvini lo ha capito bene…
ED E Questo è il problema che la #sinistra deve porsi se non vuole diventare irrilevante

I TALK DISCUTONO : – DI CHI LA COLPA ? COSA FATE NASCONDETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI.ultima modifica: 2018-10-19T09:12:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share