Intelligenza politica… Di MAIO sei il solito spiritoso. Piuttosto, invece di DIRE bestialità, metti da parte i soldi per il redito di cittadinanza e zitto.

“NO AL GOVERNO DI TUTTI” tenere il punto, serve intelligenza politica.

Di Maio esclude un esecutivo “istituzionale” e si mostra spavaldo sull’ipotesi di un nuovo voto. Morbido con Merkel, rassicura sulla permanenza in Ue e Nato, attacca Padoan: “Avvelena i pozzi”

Risultati immagini per CODA DI PAGLIA

Ormai è chiaro che siano eversivi. Non si dice abbiamo vinto perché primo, non hai vinto. Vuoi il rispetto per il tuo 32, 5 ma non rispetti il 37 della coalizione ds. Dici io dal trono che mi sono costruito con la vostra dabbenaggine mi aspettavo di essere chiamato, si per mandarti a vaff…. di griliano memoria.Il Movimento si è preclusa ogni strada sbeffeggiando gli interlecutori durante tutti gli anni che hanno preceduto le elezioni.Questi i risultati del clima di odio: una NON SCONFITTA che non sanno come gestire.

Più questa marionetta parla eterodiretto dalla Casaleggio Associati, più sento puzza di arrivo della troika. Ha promesso soldi per tutti ma per ora nisba. L’avete votato?Peggio per voi! Ma non avete raggiunto il 40%. E poi la Costituzione, che ogni parlamentare dovrebbe conoscere, recita che la palla e in mano al Presidente della Repubblica.DI MAIO dal 05 marzo siete voi maggioranza ma insieme alle Lega. Aspettiamo che finiate di chiacchierare, sveglia !!! non siete più all’opposizione !

Di Maio fa finta di nulla. Che il centro destra non abbia preso oltre il 37% dei voti. Che i 5 stelle non abbiano mai voluto sottostare a qualsivoglia forma di responsabilità, visto che nel 2013 se ne sono andati all’opposizione. Che nel movimento esiste la regola dei due mandati, quindi alle prossime elezioni al suo posto ci sarebbe qualcun altro (a meno che Grillo e Casaleggio non facciano il miracolo …). Non capisco poi perché Di Maio si senta punto sul vivo dalle dichiarazioni di Padoan all’Ecofin. Non ha fatto nomi, ha solo parlato di incertezza, il che è incontrovertibilmente reale. Coda di paglia?.

Forse dovresti studiare la costituzione più bella del mondo,e ricordarsi che siamo in una democrazia parlamentare nessuno ha votato un premier, un ministro o cose simili,
chi ve lo ha fatto credere vi ha raccontato una balla e chi ci crede un credulone.
Se non vi piace CAMBIATE LA COSTITUZIONE PIU’ BELLA DEL MONDO,
fino ad allora smettetela di raccontar frottole

Quindi la responsabilità verso gli italiani che invocava ieri era a senso unico, come i bambini che battono i piedi, VOGLIAMO GOVERNARE!!!! ci è piaciuto il tonno ci vogliamo abbuffare, almeno alza il velo dell’ipocrisia, avanti tutta, lo avevamo capito, solo i sinistrati e i loro supporter non lo vogliono capire, Giggino si è trasformato da coniglio ripetente a coniglio mannaro.

E allora? riusciamo adesso a trovare altri miliardi? Certo che con la “finanza creativa” del Movimento si riesce per incanto pure a risolvere la questione meridionale che si trascina da quasi due secoli….Amico bello io ammetto la sconfitta, sei tu che devi ammettere la NON VITORIA,ma che lo dico a fà alla setta di Movimentology…. evidentemente fumate roba buona, perché allora non si fa a sorteggio o a chi ha la vista più lunga, la modifica costituzionale avrebbe garantito la governabilità, una possibilità era il famigerato combinato disposto, si aboliva il senato ed alla camera le due coalizioni andavano a ballottaggio con il metodo che si applica ai comuni. Grillo parlante il comico tuo capo e proprietario del movimento non è stato d’accordo, come per le olimpiadi, oggi aspettiamo che cambi parere anche sulla modifica costituzionale, siete semplicemente ridicoli, avete votato senza capire cosa votavate oggi rimpiangete il risultato, bene ora almeno state zitti,non ho più parole che possano esprimere appieno il disgusto per questo personaggetto mi ispira. Non gli è bastato fare il giro del mondo , aspettiamo ancora le note spese, per accreditarsi all’universo mondo come il faro delle nuove genti , pure la conferenza ai corrispondenti esteri i quali riferiranno alle loro redazioni di appartenenza che razza di essere priva di ogni cultura politica , democratica, e non solo, sia.

Certo che la CAPRIOLA è di quelle che ti fanno rischiare di romperti l’osso del collo. Da MAI CON NESSUNO, non ci confrontiamo con nessuno, governeremo quando avremo il 100%, ma anche di più. Fuori dall’euro , addirittura con una moneta stampata negli UFFICI DELLA CASALEGGIO, apriremo il Parlamento come una scatoletta, proteste fuori dal Parlamento, noi non entriamo in un LUOGO DI GOZZOVIGLIE…embè, tutto questo dove è finito? Risposta, vabbè ragazzi , dai, abbiamo scherzato….ora pare che Di Mail sia disposto a offrire pure la sorella, ma a Bruxelles però, noblesse oblige..

 

Intelligenza politica… Di MAIO sei il solito spiritoso. Piuttosto, invece di DIRE bestialità, metti da parte i soldi per il redito di cittadinanza e zitto.ultima modifica: 2018-03-13T16:53:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share