Un bel governo tra parassiti e xenofobi è sistema un po’ doloroso ma efficace di liberarsi di entrambi

Primo contatto, prima convergenza tra Di Maio e Salvini.Telefonata tra i due sulle presidenze delle camere. Intesa sulla priorità: tagliare i vitalizi. Ma entrambi vogliono Montecitorio. Salvini sente anche Martina e Grasso.

Scena numero uno. Sono le venti e quindici quando lo smartphone di Luigi Di Maio vibra. Sul display appare il nome di Matteo Salvini. È il primo contatto tra leader di schieramenti opposi all’indomani delle elezioni. “Un confronto franco e cordiale”, riferiscono fonti della Lega. Che si è protratto per poco più di cinque minuti, ed è stato seguito da voci di un incontro fra i due da tenersi la prossima settimana, prontamente smentite dal Movimento. Per i 5 stelle è stato “solamente un primo approccio”, con all’interno elementi di contraddittorietà ma anche segnali importanti.

Ecco qua….due cervelloni a confronto…!!!! E’..proprio vero,…che al peggio NON C’E MAI FINE….!!!! Chi sa se si sono capiti, ad uno gli hanno scritto un libro, l’altro non sa leggere una mail per fortuna oggi abbiamo le video chiamate, avranno approfittato del linguaggio dei segni ?

Di Maio: “Il governo? Saremo più veloci che in Germania”.Non ne dubito !!! Ci sono molti più punti di contatto tra Lega e M5S che tra la CDU e SPD.Uno qualificante è che sia la CDU che la SPD sono partiti manifestamente anti nazisti ed antirazzisti…Bravi, ora trovate un accordo sulle Presidenze, sulle commissioni etc.Poi fate un governo e cominciate a lavorare.Vediamo cosa sapete fare.Alle prossime elezioni, quando saranno, fra 5 mesi o fra 5 anni, saranno gli elettori a giudicarvi sulla base dei risultati.Buon lavoro, ci rivediamo alle prossime elezioni.

Strano che la priorità siano i vitalizi, cioè quelli ante ante 2012, e ciò vuol dire che quelli dei grillini, pur acquisisti, restano salvaguardati, e alla eta’ dovuta li incasseranno eccome, mentre attaccherebbero quelle poche centinaia di ex molto molto anziani onorevoli e anzianissime vedove, che sono proprio nella fase finale della loro vita….per risparmiare tre franchi e 20….ma la sostanza vera e’ un ‘ altra, come dimostrano le leggi presentate dal Di Maio in parlamento….e cioè un taglio generalizzato di tutte le pensioni(tutte!)de comuni cittadini,…mentre furoreggiano nel loro silenzio, ben 132 miliardi di evasione fiscale! per arrivare alla Flat tax e reddito di cittadinanza….altro che Gesù Cristo e la moltiplicazione dei pani e dei pesci…Le loro bugie hanno le gambe molto ma molto corte. Ancora credono che c’è chi ancora crede a tutte le loro menzogne.

Bellissimo…aspettare comodamente sdraiato sulla riva del fiume.I mercati attendono…..a breve la riposta e temo sia di quelle da “far rizzare i capelli”. Cosa possono fare uno che è cresciuto in un partito, la Lega, che ha affondato l’Italia e che ha raggiunto un risultato elettorale insperato e immeritato SOLO perché è UN BOCCALONE da bettola di infimo ordine. L’altro IL BARBIE NAPOLETANO, catapultato nell’agone politico da un UFFICIO MARKETING DI MILANO pescandolo direttamente fra gli steward del S.Paolo ed elevato seduta stante a CLONE DI DE GASPERI. Si salvi(ni) chi può! benissimo…a parole un altra cosa fatta …i due parolai..sempre a parole toglieranno i vitalizi…la loro base sara’ contenta…l’hanno detto…!!! quindi per loro e’ già in essere…avanti cosi’…stanno facendo un sacco di leggi a tempi di record..a parole nel dopo elezioni…già risulta la flat tax il reddito la legge Fornero il jobs act…migranti e clandestini espulsi…camera e senato a posto governo secondo Di Maio non avrà tempi lunghi… e poi sempre nel suo pellegrinaggio Di Maio e’ passato dai commercianti a confindustria ai vescovi…complimenti..il solito giro di tutti.quelli prima di lui.la novità..quale sarebbe?.. Di Maio puzza già di vecchio..Salvini e’ una miseria umana senza voto….per concludere la parola inciucio…mai la faranno…e questo cos’è?..diciamo che manca loro Renzi.. insultarlo per nascondere l’inutilità di questi figuri.

Come era più che prevedibile prende forma l’unico accordo possibile: quello tra M5S e Lega con lo scopo di tornare più presto alle urne. A parte l’ovvia modifica della legge elettorale (con premio di maggioranza o a doppio turno alla francese), proporrei la drastica riduzione del numero di deputati e senatori, basterebbero ad es. 300 deputati e 150 senatori e sarebbero anche troppi. Sarebbe una misura popolare per la riduzione dei costi della politica.Ma accantonando la flat tax il reddito di cittadinanza la legge Fornero il jobs act…migranti e clandestini espulsi. MA.Con provvedimenti di questo tipo non aumenteranno anche i consensi per i due principali contraenti,ma sarebbe fare del bene al paese ITALIA, mentre il Pd avrà la possibilità di rigenerarsi e portare avanti un’opposizione costruttiva, così come desiderato dai suoi dirigenti. Di Maio e Salvini potranno in questa fase dimostrare di avere statura politica, avviando le misure necessarie all’interno e rassicurando la UE ed i mercati finanziari con una politica moderata ed innovativa allo stesso tempo. Poi decideranno gli elettori.Ma questa e fanta politica per questi omuncoli paracadutati ora come leader politici da un popolo elettore italiani boccalone.PER QUESTO SONO SEDUTO IN RIVA AL FIUME ASPETTANDO CHE PASSI I LORO CADAVERI E RINGRAZIANDOLI D’AVER TOLTO LE BENDE DAGLI OCCHI DEL BOCALONE ITALICO. 

PS: QUELLO CITATO SOPRA E E RIMANE IL PROGRAMMA DEL PD.

 

Un bel governo tra parassiti e xenofobi è sistema un po’ doloroso ma efficace di liberarsi di entrambiultima modifica: 2018-03-15T09:07:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share