Il governo prepara una truffa all’Europa. E dopo le EUROPEE! Brusco risveglio? Una tranvata nei dentoni che farà tanto male. E dopo sarà ancora peggio perché ci sarà da ricostruire quello che questi de menti in pochi mesi hanno distrutto.

Risultati immagini per Il governo prepara una truffa all'Europa

GIÀ DALLE LORO FACCE TRUFFALDINE SI EVIDENZIA COSA STANNO PREPARANDO.

Il governo prepara una truffa all’Europa.Pressato da Lega e M5s, il Tesoro sta studiando un Def che sovrastima la crescita per evitare la tanto temuta manovra correttiva. E soprattutto scavallare le Europee.

I numeri, che affondano le radici nel tessuto reale del Paese, dicono 0. Crescita zero. Così ha scritto il Centro studi di Confindustria nel rapporto in cui ha sancito che l’Italia è ferma, immobile. Con il Pil a zero bisogna fare i conti e i conti li deve fare il governo, a cui spetta il compito di trovare le soluzioni. Però c’è il bisogno, politico e urgente, di Lega e 5 stelle, che devono scavallare le elezioni europee senza dolori, evitando quindi una manovra correttiva, cioè sacrifici da scaricare sulle spalle e nelle tasche degli italiani. E il Tesoro, pressato dalle richieste dei due partiti, cosa tira fuori? Un Documento di economia e finanza da inviare a Bruxelles che ha la forma della “truffa” perché dentro si pomperà il Pil con un decreto che è definito urgente e per la crescita, ma che è a spese zero e privo di risorse fresche. E’ poco ma quel poco basta perché tanto – è la considerazione che viene fatta da diversi ambienti dell’esecutivo – il giudizio di Bruxelles arriverà il 6 giugno. In quella data i cittadini avranno già votato e pazienza se i problemi saranno ancora da risolvere. In autunno bisognerà trovare 23 miliardi a meno che non si decida di aumentare l’Iva, ma fin lì il piano del governo ancora non si spinge.

Quello che si sta preparando a via XX settembre è un Def dal fiato corto, che maschera i problemi di un’economia a un passo dalla recessione. Secondo quanto ricostruito da Huffpost, il quadro prenderà atto della frenata che intercetta lavoro, consumi, investimenti, produzione, in sintesi l’intera capacità produttiva del Paese. E così il Pil tendenziale (al netto di nuove misure nell’anno) sarà collocato appena sopra lo zero, a +0,1%, mentre il deficit al 2,4 per cento. Se si dovesse fermare qui il governo certificherebbe il fallimento delle proprie politiche economiche perché le stime del Pil, e di conseguenza del deficit e del debito – i principali indicatori che misurano lo stato di salute dei conti pubblici – erano ben altre appena qualche mese fa, quando si è giocata la partita della manovra. Il bagno di realismo questa volta c’è perché di fronte ai dati di Confindustria, sommati a quelli dei principali osservatori nazionali e internazionali, non si può parlare più di crescita intorno all’1 per cento.

Elementi costitutivi della truffa: “artifizi e raggiri” idonei a presentare o far credere una situazione diversa da quella reale. Tale reato è perseguibile d’ufficio e se perpetrato nei confronti di ente pubblico o dei cittadini, è aggravato!!!!!!!

Nessuna sorpresa qui. È ovvio che gli honesti e i celti padani avrebbero cercato di sfangarsela in qualsiasi maniera, almeno fino a dopo le europee. Penserei più I 5S, che hanno la cialtroneria nel loro DNA, fin dai tempi di Gianroberto Casaleggio. Si suppone che nella Lega esista una parte, quella degli imprenditori per dire, che si rende conto delle realtà economiche e politiche. Ma Salvini sembra aver preso il sopravvento, grazie al fatto che vola nei sondaggi.

Arriverà comunque il brusco risveglio, se non in tarda primavera o in estate, di sicuro in autunno. Poi bisognerà rimettere assieme i cocci.

E i coglioni GIALLOVERDI mi fanno eco dicendomi.E quelli che hanno governato per 30 anni hanno costruito quella bella italia che ora gli sprovveduti in pochi mesi hanno distrutto.Coglioni GIALLOVERDI .La lega non è mai stata al governo? E VOI prima che arrivassero i pentastellati per chi avete votato? E allora se risponderete a questi tre quesiti vedrete che anche VOI avete contribuito a questo sconquasso.

Che l’Italia fosse in totale malora prima dell’arrivo di questi folli scialacquatori e venditori di padelle di alluminio è stato un prodigioso successo della loro propaganda, favorito peraltro dalla citrulleria delle masse (tipo quelle che hanno votato per Trump o per la Brexit). I numeri non dovrebbero mentire, ma costoro hanno avuto la diabolica abilità nel far credere che anche i numeri e i fatti più solidi e indiscutibili fossero e siano parte di una congiura ordita da Soros e dal malefico Ming, tiranno del pianeta Mongo. Nella quale enorme e inverosimile panzana pure VOI, poveri stelline ingenue, siete caduti, alluci, testicoli e quel poco di materia cerebrale compresi. 
I numeri dicono pure che chi era, già in passato, andato assai vicino al precipizio, sia stato il governo Berlusconi, con la complicità della Lega Ladrona. Poi, occorrerebbe risalire ai governi Craxi e De Mita per trovare chi ha fatto schizzare il debito italiano a livelli inverosimili. 

“Aiutiamoli a casa loro” andrebbe applicato agli sprovveduti come VOI, per indirizzarli a corsi di apprendimento del raziocinio e di come usare il cosi detto bene dell’intelletto.Ribadisco e vi ricordo che le tranvate le abbiamo cominciato a riceverle grazie ai disastri combinati dai governi Berlusconi e LEGA. Commentate seriamente senza giri di parole. E fra poco ricominceremo a ricevere tranvate per trovare le risorse per finanziare: clausole di salvaguardia, flat tax, quota 100, reddito di cittadinanza ecc. Mi dite dove troverete I soldi se già quest’anno e’ stata una impresa? Facendo più debito? Poi però bisogna pagarlo. Sono tutti capaci di farsi belli aumentando il deficit, ma poi dovete onorare l’impegno. Andate in banca e chiedete un prestito. Poi mi farete sapere.

Mi meraviglio che qualcuno ancora avesse dubbi sulla natura di questo gonverno di scappati di casa, non hanno azzeccato una manovra neanche per sbaglio e siccome non hanno capacità e competenze adesso provano a truccare i conti, ma è la prassi, ve lo ricordate Giggino Di Mai-la verità che nelle piazze garantiva ci fossero le coperture per il RDC o che avrebbe tagliato gli stipendi dei parlamentari, Salvini che giurava da Vespa che avrebbe eliminato le vecchie accise sui carburanti, hanno barato dal primo momento e quindi continueranno su questa scia.

Italiani che avete votato per questo disastroso governo formato da fascio-incapaci, bugiardi, falsi onesti, ingannatori del popolo che fanno passare un anno che sarà bruttisimo per uno bellissimo e che continuate a sostenere malgrado che anche voi subirete le stesse brutture insieme a chi, come me, non li ha votati non sentite per niente un senso di vergogna?

Il governo prepara una truffa all’Europa. E dopo le EUROPEE! Brusco risveglio? Una tranvata nei dentoni che farà tanto male. E dopo sarà ancora peggio perché ci sarà da ricostruire quello che questi de menti in pochi mesi hanno distrutto.ultima modifica: 2019-03-28T09:19:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share