Come può una somara raccomandata reggere con uno come Renzi….una figuraccia per la RAI è per Lei, quando Renzi gli dice…attenta perché Casalino può incazzarsi….che figura di merda lei è la RAI….spero che facciano sparire questo Canone…..cosi dovranno trovarsi un lavoro nei campi….già così hanno ridotto la RAI peggio di una TV del Burundi

Visualizza immagine di origine

Matteo Renzi intervistato da Lucia Annunziata……”Non parlerò di Conte, non vorrei metterla in imbarazzo ….poi la chiama Casalino”.

Come può una somara raccomandata reggere con uno come Renzi….una figuraccia per la RAI è per Lei, quando Renzi gli dice…attenta perché Casalino può incazzarsi….che figura di merda lei è la RAI….spero che facciano sparire questo Canone…..cosi dovranno trovarsi un lavoro nei campi….già così hanno ridotto la RAI peggio di una TV del Burundi. Ogni volta dimostra di essere faziosa, contraria a priori, senza argomenti. Insomma il contrario di come dovrebbe comportarsi un giornalista. Tutte le volte ne esce nel confronto con Renzi con figuracce e con la rabbia impotente.

#Annunziata intervista Crosetto,lasciandolo parlare senza mai infierire, commiatandosi con lui con complimenti.
È chiaro che la “Signora” ,essendo seduta in una bella poltrona di servizio pubblico e potendo ambire anche a qualcosa di meglio,cerca di lisciare il potente di turno…
Arriva Renzi e comincia ad ironizzare sulle faccette per seminare zizzania con Crosetto,ad interrompere, lasciando in secondo piano l’avvenimento importante di oggi per il Terzo Polo a Milano,riportandolo sempre sul Congresso del Pd di cui Renzi è fuori,insinuando strategie perché quattro candidati sono stati renziani,impedendo di tirare fuori Conte perché è il suo pupillo e Casalino potrebbe rimanerci male e telefonare…concludendo alla fine con una perla da perfetta “sciacquetta”:lo invita a chiedere scusa a #Ranucci,perché la professoressa esiste veramente..
Incredibile!
È lo specchio della morente sinistra ,infangante,sinistrorsa sessantottina,odiatrice…sdraiata sulla speranza del “travaglio” contiano!

Il mondo dei quaquaraqua, dei ominicchi, dei quaquaraqua, cerca disperatamente, di infierire vilmente contro un uomo vero, grande politico, uomo perbene, che come sempre deve schivare schizzi di merda, che, non solo non lo sfiorano, ma tornano velocemente nel cessò in cui dovrebbe stare! Matteo con il suo sorriso, credo che la bile all Annunziata e i suoi compagni di fango e di merda stiano per scoppiare! Lei se la canta se suona, e Renzi la crepa! Che goduria! E andata per smerdare, ma la merda è ritornata nel cesso dove è abituata a stare!

Come può una somara raccomandata reggere con uno come Renzi….una figuraccia per la RAI è per Lei, quando Renzi gli dice…attenta perché Casalino può incazzarsi….che figura di merda lei è la RAI….spero che facciano sparire questo Canone…..cosi dovranno trovarsi un lavoro nei campi….già così hanno ridotto la RAI peggio di una TV del Burundiultima modifica: 2022-12-05T09:36:41+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share