LO HANNO PRESO.

1. L’EX TERRORISTA DEI PROLETARI ARMATI, CESARE BATTISTI, È STATO ARRESTATO IN BOLIVIA
2. È STATO ARRESTATO DA AGENTI ITALIANI E BRASILIANI A SANTA CRUZ DE LA SIERRA, IN BOLIVIA, E SARÀ PRESTO PORTATO IN BRASILE, DA DOVE VERRÀ ESTRADATO IN ITALIA, COSÌ DA POTER SCONTARE L’ERGASTOLO. IL FIGLIO DEL PRESIDENTE JAIR BOLSONARO HA CELEBRATO SU TWITTER L’ARRESTO: “MATTEO SALVINI, IL’PICCOLO REGALO’ STA ARRIVANDO…”

MEDIA BRASILE, CESARE BATTISTI CATTURATO IN BOLIVIA

(ANSA) – L’ex terrorista Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia. Lo riferiscono diversi media brasiliani citando Filipe Martins, consigliere speciale del presidente della repubblica Jair Bolsonaro. La notizia è stata anticipata in Italia dal sito del Corriere della Sera. “Il terrorista italiano Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia e sarà presto portato in Brasile, da dove verrà probabilmente mandato in Italia, così da poter scontare l’ergastolo secondo la decisione della giustizia italiana”, scrive Martins sul suo profilo Twitter.

 BATTISTI: FIGLIO BOLSONARO A SALVINI, ARRIVA REGALO

(ANSA) – Il deputato federale Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente Jair Bolsonaro, celebra su Twitter l’arresto di Cesare Battisti, catturato a Santa Cruz de la Sierra in Bolivia: “Matteo Salvini, il ‘piccolo regalo’ sta arrivando”, scrive.

 BATTISTI: AMBASCIATORE,DEMOCRAZIA PIÙ FORTE TERRORISMO

PRIMA DI TORNARE A SAN PAOLO 2

 (ANSA) – Cesare “Battisti è stato preso! La democrazia è più forte del terrorismo”. Così scrive l’ambasciatore italiano in Brasile, Antonio Bernardini, commentando su Twitter l’arresto in Bolivia dell’ex terrorista.

 BATTISTI: CATTURATO DA AGENTI ITALIANI E BRASILIANI

(ANSA) – Alla cattura di Cesare Battisti hanno partecipato agenti italiani e brasiliani. Secondo quanto confermano fonti italiane, l’ex terrorista dei Pac è stato arrestato a Santa Cruz de La Sierra.

 BATTISTI: INVESTIGATORI, ERA IN BOLIVIA DA DIVERSI GIORNI

(ANSA) – Era in Bolivia da diversi giorni Cesare Battisti. E’ quanto hanno accertato gli uomini della Polizia che subito dopo la fuga dell’ex terrorista dei Pac si erano trasferiti in Brasile per collaborare con le forze dell’ordine brasiliane. Gli uomini della Criminalpol e dell’Antiterrorismo hanno seguito una serie di piste che li hanno portati poco prima di Natale ad individuare la Bolivia come il paese dove si poteva esser rifugiato Battisti. Pochi giorni fa, dopo un breve ritorno in Italia, gli investigatori hanno avuto le conferme che attendevano: con i colleghi brasiliani e boliviani è stata circoscritta l’area e ieri si è deciso di intervenire. Battisti è stato trasferito in un ufficio della polizia boliviana e sono già state avviate le attività per l’esecuzione del procedimento di espulsione dal paese.

LO HANNO PRESO.ultima modifica: 2019-01-13T08:39:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share