Questa è bella…il fascistello dibba che ‘lavorava’ nella cooperazione internazionale. E’ proprio vero che le mele marcie sono ovunque.

“Ho visto cooperanti fare la bella vita” Di Battista su Facebook: “Sulle ong vogliamo chiarezza, perché dobbiamo essere considerati razzisti?”

PURTROPPO:In Italia abbiamo visto un “ebetino” a 5 Stelle diventare parlamentare e fare la bella vita per cinque anni. Il nome?

DI BATTISTA…..VERGOGNA!Risultati immagini per DI BATTISTA.....VERGOGNA!

Bene , nomi cognomi e Ong altrimenti è la solita fuffa.
Sti peppinielli dai magistrati agli operai del santone fino alle pecore stellate sono tutto un :ho sentito dire, mio cugino mi ha detto che un suo amico ha visto, si suppone, noi presumiamo ecc, FUFFA se sanno tutte queste cose, perché non fanno i nomi? Eppure hanno anche la forza istituzionale PER agire. Mahh…Semplice non sanno nulla su nulla ! Da quando sono sul mercato del lavoro della politica, fateci caso, non fanno altro che ripetere dei concetti da bar o da stadio all’infinito senza alternativa o soluzione ma da buoni populisti di borgata ti urlano cercando il consenso di un appoggio che ha quei livelli culturali è facile trovare. Sono tutto e il contrario di tutto.

Scommetto che quelle per cui ha lavorato lui fossero perfette.Proprio grullino, solo ciò che li riguarda è vergognoso, da cacciare, ladro, bugiardo, falso. Quello che li riguarda è semplecemente perfetto. #chepena Ok Dibba, facciamo chiarezza…Il Dibba ha lavorato per alcune ONG (ovviamente specchiate, le sue..) mentre altre sarebbero dei comitati d’affari, come ad esempio MOAS, per la quale un deputato grillino chiedeva donazioni..Ma quelli di MOAS (quando i grillini chiedevano donazioni per loro..) erano buoni, mentre adesso (che devono raccattare qualche voto a destra) sono “Kattivi”..Che le ONG siano “kattive” lo dice anche Di Maio, lo ha letto sul rapporto Frontex (che però dice esattamente il contrario..) Evidentemente Giggino legge i rapporti Frontex peggio delle Mail…Il Dibba dice che non bisogna generalizzare, ma Giggino parlava indistintamente di “taxi del mare”…Ok Dibba, davvero grande chiarezza.

Caro dibba si può chiedere agli elettori la forza di dimezzare gli stipendi, azzerare i vitalizi, mettere in carcere non solo i Buzzi di turmo ma soprattutto quelli che hanno preso i soldi senza eccedere in tante stronzate ed atteggiamenti infantili. Possibile che non si riesce ad essere persone serie e responsabili senza scimmiottare il comico panzone. Voi siete li in parlamento, avete tv e giornali a disposizione, e volete cambiare questo paese, benissimo, ma perchè atteggiarsi ad un salvini qualsiasi, bisogna essere credibili e francamente questo è il vostro problema. Riuscite solo a raccattare voti contro e non per costruire.

PS: Intanto si deve rilevare che grazie alla politica anche il Di Battista si èmesso a fare la bella vita, quindi nulla di nuovo sotto il sole, ma per arrivare al problema vero ci si chiede come mai tutto questo astio sulle ONG in questo momento. La prima cosa da chiedersi è perchè mai i trafficanti di uomini dovrebbero preoccuparsi di telefonare per avvisare l’arrivo di barconi, intanto i trafficanti fanno salire sulle carrette solo dopo che hanno pagato fino all’ultimo dollaro, quindi se muoiono non è più un problema loro, poi perchè dovrebbero dividere il guadagno con altri. La seconda cosa da chiedersi è come mai in questo periodo, in cui si deve scegliere sul 730 a chi dare 8 per mille, si scatena questa campagna. L’osservatore Romano, molto attento alle finanze, oggi si schiera con i detrattori delle ONG, forse che i contributi sono scesi negli ultimi anni per andare a organizzazioni laiche ? A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si azzecca.

Aggiungo se guardiamo quanto e cosa si fanno rimborsare i cinque stelle, diventa facile dire “ho visto i francescani della politica fare la bella vita”. Lo stipendio lo mettono in banca e tutto quello che spendono se lo fanno rimborsare….
Magari c’è qualcuno nelle ong che ci fa la cresta… ma Di Maio spara a zero contro “il fenomeno” e rincara la dose… Anzi, chiede pure leggi speciali per fare in modo che prove non valide per un tribunale diventino valide… C’è poca differenza da quel tizio che si faceva le leggi per farsi assolvere, quando tu vuoi fare delle leggi per condannare qualcuno quando ti mancano le prove.
Se poi vogliamo parlare di chi e quanto finanzia le ong, vi invito a dare uno sguardo a quanto ricevono greenpeace e sea sheperd ( per salvare la vita ai pesci, non agli esseri umani ).

Questa è bella…il fascistello dibba che ‘lavorava’ nella cooperazione internazionale. E’ proprio vero che le mele marcie sono ovunque.ultima modifica: 2017-04-29T10:43:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share