I MIRACOLI annunciati…o le MAGIE proposte da di Maio…fate la vostra scelta’,di Maio il Santo capace di MIRACOLI,o di Maiolil prestgiatore che ha trovato la Bachetta Magica,per le sue Magie,che in tanti cercano.

Le promesse impossibili di Luigi Di Maio e del programma del Movimento 5 Stelle

Nel documento su cosa faranno una volta al governo i pentastellati includono misure che richiederebbero decine di miliardi per essere realizzate. E pensare di trovare i fondi risparmiando sugli sprechi è una follia.

Risultati immagini per I MIRACOLI annunciati...o le MAGIE proposte da di Maio...

Di Maio non si rende conto di quello che dice, qualcuno gli suggerisce e lui ripete, mettere Di Maio a fare il PM è come mettere un tizio qualunque pescato per strada a fare il direttore di una centrale di trattamento gas, basteranno pochi ordini e la centrale salterà in aria, esattamente come accadrà allo stato italiano se gli italiani saranno così sciocchi da dare la vittoria a uno (politicamente) più sciocco di loro.

Pochi giorni fa ho sentito alla radio la presentazione di di Maio presso una associazione di imprenditori ( non ricordo quale ) . Quello che mi ha fatto specie è che in 1/2 minuti ha snocciolato TUTTI i sogni proibiti dell’imprenditore italiano . Roba che un piazzista di aspira polveri sarebbe stato più credibile . ( NB quasi tutto quello che ha proposto sarebbe doveroso verso chi fa impresa … ) . La sensazione è stata di presa in giro da parte di m5s che aveva proposto il durt in aggiunta al durc e altre belle cosette . Veramente difficile votare . La sx è ostile alle pmi e ipocrita … M5S un coacervo di falliti graziati dalla politica ….Non ci resta che piange,se questo è un piano di crescita REALISTA…a me sembra FUMO per gli elettori.Tanti Italiani votano 5 Stelle per protesta, senza rendersi conto delle conseguenze. Purtrppo quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi e lo pagheremo tutti. Tutte queste regalie che questi imbonitori ci vendono prima o poi qualcuno le dovrà pagare. Possibile che la gente sia così sprovveduta e credulona da farsi abbindolare cosi scioccamente? Errare human est, perseverare autem diabolicum.

Quello che dice non è corretto sia perché si fa una critica sterile senza contraddittorio mi fanno notare. CONTRADDITTORIO di che. Il programma illustrato sta SCRITTO,quindi non serve contraddittorio su qualcosa che esiste con una prova scritta,poi i 110 miliardi da dove li prendi questo è il problema…cosa fai girare SOLDI CHE NON ESISTONO..tutto questo si chiama,FARE I CONTI SENZA L’OSTE…tipico di chi VENDE FUMO……. va bene il voler “crescere” che in politica vuol dire: “in campagna elettorale promettere TUTTO a TUTTI” ma anche lo SCIMMIOTTARE gli  specialisti di questo andazzo dimostra ingenuità. Tu, Di Maio, ed il tuo socio che dovrebbe essere uno specialista della comunicazione, dovreste sapere che il vostro elettorato non ha RADICATE convinzioni sulla vostra linea ma è disposto a votarvi stavolta però col RETROPENSIERO di: “e proviamo pure questi… ” pronti però ad abbandonarvi alla prima promessa non mantenuta. Per questo dovreste essere più accorti nel promettere: guai infatti a suscitare grandi aspettative per poi deluderle.. Ed a quel punto non conterà neppure se sia stata oggettiva impossibilità magari di bilancio: il risultato sarebbe comunque la vostra fine !! ( Forse Grillo ha capito proprio questo prima di “sganciarsi” ?)

Ho cazzo mi  metto a dare psico-consigli ai 5s??? Sono la Camelot di casaleggio alla ricerca del Santo Graal, o meglio della Greppia come prima dicevo …. La mia velata ironia di adesso li fa solo ingrassare….
Il pluri condannato-Grillo si e (forse)sganciato perché il movimento degli onesti-incensurati esploderà dopo il 4marzo, quando arrivati al secondo mandato e non potendo più essere ricandidati dal loro non-statuto, inizieranno le ribellioni per intascare Greppia completa… i 5s faranno tutti come Pizzarotti, cioè si renderanno ‘improvvisamente’ conto del partito-sfascio di cui fanno parte e inizieranno a scusarsi moltissimo (piangendo come fanno loro) per non aver protestato prima….

A Roma, Torino, Stanno governato e sono stati e lo sono tuttora pessimi. Di quali altre prove avete bisogno per concludere che sarebbero pessimi anche a livello nazionale?in secondo luogo, voi vi fareste operare da un chirurgo che vi dicesse, non ho mai operato, ma lasciate provare?ok, se per questo, anche leu, casa pound,  etc non hanno mai governato. neanche quelli del Cottolengo, ma se voi diceste, lasciamoli provare, non saprei dire chi meritereste maggiormente di andare al Cottolengo. Fateci provareeeee ?????? Si può provare a fare una torta …..si può provare a sciare ……si può provare a guidare un camion…..NON  SI  PUÒ PROVARE A   G U I D A R E   U N   P A E S E  ! Ecco , quando si leggono certi proclami si capisce il perché di tante cose .

Magari fossero solo le promesse impossibili!! Tutta la politica messa in piedi da grillo e’ impossibile. A cominciare dalla ‘strana’ regola grillina che per potersi candidare al parlamento, i 5s aspiranti deputati dovessero essere gia’ stati candidati e trombati ad una precedente elezione!!! Fin’ora venivano premiati col parlamento solo i trombati completamente sconosciuti al loro elettorato di provenienza…. Adesso hanno brutalmente  cancellato questa regola, e possono candidarsi coi 5s nei collegi uninominali, anche persone aliene, completamente estranee al movimento, che pero’ portano voti…. Evidentemente quello che interessa a grillo e agli associati , e’ portare nel parlamento italiano della gente isolata (uno-vale-uno), incapace di formare un vero gruppo, e che non sia mai veramente collegata con gli elettori… In altre parole: strategia padronale assoluta sugli eletti…Il loro scopo è vincere e non governare…del ITALIA non gli interessa un C…O. Vuoi mettere riscuotere lo stipendio per non avere responsabilità né preoccuparsi delle competenze?! Peraltro chi sarà eletto, della fedeltà al movimento se ne può impippare allegramente, ché i ‘vincoli’ imposti, sono meno di carta igienica… E lo stipendio, dopo, resta tutto per intero.

I MIRACOLI annunciati…o le MAGIE proposte da di Maio…fate la vostra scelta’,di Maio il Santo capace di MIRACOLI,o di Maiolil prestgiatore che ha trovato la Bachetta Magica,per le sue Magie,che in tanti cercano.ultima modifica: 2018-02-01T10:38:11+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share