Cari Tedeschi qui in Italia, se non millanti credito non sei nessuno.

L’organizzazione Wirtschaftsrat smentisce la ricostruzione della candidata M5S Alessia D’Alessandro: “Non ha contatti politici con Angela Merkel” Dalla Germania arriva una netta presa di distanza: “La sua posizione è stata esagerata dal suo partito per fini elettorali”

Lo stesso candidato premier dei 5 Stelle, Luigi Di Maio, intervistato da Giovanni Floris a Di martedì su La7, aveva rivendicato la candidatura di D’Alessandro, affermando: “Abbiamo fatto un appello pubblico alle migliori energie del paese. Hanno risposto persone come la dottoressa Alessia D’Alessandro, che lavora con la Cdu in Germania, è un economista, l’abbiamo candidata contro il PD, contro quello delle fritture e ci vengono a dire che siamo pericolosi”.

ULTIM’ORA..LA MERKEL HA CONVOCATO D’URGENZA LA CDU..A RISCHIO LA GRANDE KOALITION…..LA MENTE PENSANTE L’ITALIANA D’ALESSANDRO. CI HA LASCIATO.PER CONFLUIRE CON TUTTA LA SUA CORTECCIA CEREBRALE A IRRADIARE DI SAPERE IL MOVIMENTO 5 STELLE…CHE CERCANDO SOLO SUPERCOMPETENZE..LEI NON POTEVA FARE ALTRO..DOVEVA RISPONDERE SIGNORSI’..DA VERA ITALIANA…TUTTO CIO’ HA GETTATO NEL CAOS TOTALE LA MERKEL E LA CDU…..SCHULZ…HA DETTO CHE SI RISERVA..MANCANDO LA D’ALESSANDRO DI PRENDERE ACCORDI CON LA MERKEL…CHE PASTICCIO INTERNAZIONALE HA CREATO…QUESTA SUPER SUPER COMPETENTE….

Stanno venendo fuori storie interessanti da molte candidature a 5 stelle. Sembrerebbe che ci sia stato pochissimo controllo, oltre a depennamenti strani.E i 5* sono dei sognatori…e se i sogni non si concretizzano nessuna paura, si inventa…sulla candidata M5S Alessia D’Alessandro io non mi meraviglio…anzi mi sembra normale…se il metro di valutazione è Di Maio…che ha fallato due corsi di laurea…una che prende una minilaurea..corso triennale…al cospetto di Di Maio che non azzecca un periodo corretto…è Einstein…Ricardo…schumpeter..etc…quindi la cosa non è esagerata….e Giggino ne ha fatto un’altra ..fuori dalla tazza! Come è possibile continuare a vantare entrature, profili,esperienze che i candidati che lui ha scelto non hanno. La povera Alessia ha “dovuto” dimettersi. l’unica che ha pagato.

Che il curriculum della D’Alessandro fosse stato gonfiato a 10 bar. di pressione, lo si era già capito…Non era pluri laureata, non era un’economista, non faceva parte dello staff della Merkel, non coordinava 22 commissioni, ecc..Questa nota non fa altro che confermare una colossale figura di MERDA.Prima di far passare una ragazza con un normale curriculum accademico per un genio dell’economia, meglio pensarci due volte.

Però come dice Cetto La qualunque ha un bel corpo di assessora, nel
mo vi mento c’è molto peggio, lei a 14 anni leggeva Marx, ovviamente scambiato per Topolino, ma almeno non insegue le scie chimiche e i novax, poi in fondo nel mo vi mento non c’è bisogno di teste pensanti ma di bella presenza, come fa Giggino impettito ed impomatato, i tempi li detta Casaleggio

Appena letta la notizia, ieri ho commentato le mie perplessità, subito un grullino mi ha tacciato di pregiudizio e luoghi comuni, ma come l’ho capito, se una ragazza è una fotomodella, con varie lauree in atenei prestigiosi, parla 5 lingue, è la consigliera economica della Merkel, ti pare che possa associarsi a Giggino il ripetente. Un partito del comico è naturale che abbia dei comici candidati…. Far ridere gli italiani va bene, ma anche i tedeschi mi sembra sollazzevole ma forse anche un pochetto deprecabile per chi è onestamente il boss della terra dei fuochi…. Sicuri che, come dicono i tedeschi, non facendo politica, non occupandosi di economia, non fosse lì per pulite i pavimenti??….dalle dichiarazioni dei suoi datori di lavoro non svolgeva consulenze economiche, era addetta al reclutamento, cercava nuove adesioni fra gli imprenditori, in pratica faceva la venditrice, quindi rientrerebbe nella prassi di utilizzare belle ragazze per reclamizzare un prodotto, vedendo le sue foto, bisogna dire che i tedeschi hanno avuto buon gusto, chi fa la brutta figura è Di Maio che come al solito non ha capito niente, per questo Casaleggio gli ha affidato il compito di fare la marionetta bello impettito e impomatato, mentre lui fa il ventriloquo.

Cari fan dei 5 strilloni i vostri beniamini non ne combinano una buona il vostro programma elettorale e stato scritto su Gaia, i vostri beniamini non capiscono un cavolo di economia voi dove state governanti non state certo brillando ma non vi preoccupate avete un difensore d’ufficio che è Debora Morena per lei se Diba o Di Maio dicono che la terra e piatta allora è piatta non si discute.Cosi per i vaccini loro dicono che fanno male in barba al gli scienziati che dicono l’opposto.Povera Italia che cosa ai fatto per avere una politica ridotta cosi abbiamo dei farneticanti 5 strilloni una destra che è un letamaio di razzismo e sciocchezze alla Trump una cosa da portali tutti alla neuro.Caro GRULLO  cosa o detto che sbagliato illuminami, sai tutti posiamo sbagliare la perfezione e solo su Gaia e non in questo mondo,.Che i 5 strilloni stanno presentano un programma economico da mille e una notte che i conditati sono degli incapaci Di Maio questo signore non e capace di governare un condominio pensa uno stato come Italia, poi cosa o detto che la SETTA difende sempre a spada tratta anche quanto combinano solo disastri come Torino e Roma dimmi cosa o sbagliato?

Dai GRULLI AMETTETELO:I super esperti del M5S si rivelano sempre più delle supercazzole con scappellamento a destra.Il M5S sta diventando veramente la dimostrazione plastica di un Movimento che appare, ma lo dico ormai da tempo, come una setta che può dire e fare tutto ed il suo contrario senza scalfire minimamente la fede cieca ed irrazionale dei suoi adepti.E questa gente, con il cervello ormai definitivamente rottamato, sia almeno di monito a quanti, nel movimento, non hanno dismesso completamente la buona abitudine di pensare.A proposito di supercazzole, a quanto la pubblicazione dei dati delle parlamentarie visto che il M5S giornalmente ne annuncia la diffusione? Mi sembra tanto di assistere alla scenetta di Totò che dice al suo creditore che lo avrebbe pagarlo “domani”. Ma come, dice quello, anche ieri hai detto “domani”. Embè,se ho detto domani sarà domani. Oggi è oggi, domani è domani.
Insomma un “domani” molto diluito nel tempo, forse anche affogato nell’oblioso tempo, quando la “ggente” non avrà più memoria del fatto. Ed il M5S, sulle bufale, ormai diventate una mandria, continua a campare senza vergogna.

Cari Tedeschi qui in Italia, se non millanti credito non sei nessuno.ultima modifica: 2018-02-01T11:42:14+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share