L’offesa ai cittadini l’ha fatta lui, promettendo dopo il No al referendum riforme in sei mesi. Il panda si deve nascondere!

Appello di D’Alema agli elettori: “Politica con la P maiuscola in estinzione, proteggete il panda” Intervista a TgCom 24: “Rosatellum non consente maggioranza. Io contrario a pasticci e intrighi, valuterà Mattarella”

“Avevo smesso, mi hanno chiesto di tornare ad impegnarmi per il Salento. Non riesco a concepire una campagna elettorale che non sia lì, mi emoziona”. Lo ha detto Massimo D’Alema a ‘Fatti e misfatti’, su Tgcom24. “Continuo a pensare che un grande Paese civile abbia bisogno di politica con la P maiuscola, che non c’è più. Chiedo ai miei elettori di proteggere il panda, una specie in via di estinzione. Senza classe dirigente il Paese è a rischio”.

Un grande paese ha sicuramente bisogno di Politica con la P maiuscola, ma non è sicuramente quella di D’Alema, da sempre specializzato a segare le gambe dei leader della propria parte politica e degli alleati, piuttosto che combattere gli avversari veri.Se liberi e diseguali spera in qualche voto non deve far parlare D’Alema. Se non l’hanno capito c’e’ un rigetto per lui; persona falsa, ipocrita ed un bluff politico.Dovrebbero metterlo in cantina sino al 5 marzo.

Diceva che la riforma della legge elettorale si sarebbe fatta in sei mesi. Stai a casa e non farti più vedere che è meglio.”Mi hanno chiesto di tornare”…………ma lui è proprio convinto che siamo tutti scemi! Sparisci, per favore! Hai già fatto abbastanza danni agli italiani.La politica con la P maiuscola sarebbe quella che fa lui? Ma ci faccia il piacere, faccia di bronzo! sembra di stare in quel film, dove la mattina il protagonista si sveglia e ricomincia la stessa identica giornata di ieri: tavolo delle riforme costituzionali con Berlusconi, con annessa legge elettorale, la 3a Via di Tony Blair e Schroder, un tempo esaltata, seguita e adesso dimenticata , la Lega un tempo “costola” della sx , salvo considerare padroncini le partite IVA, adesso è il turno dell’appello agli elettori del M5S
che non hanno votato PD ai tempi in cui lui e Bersani erano li dentro, ma adesso sono liberi di votarli perché sono fuori dal PD e con il loro 6,1% di voti accreditati da quale media amico con sondaggi farlocchi , sono si, “sinistra riformista e di Governo ” LeU non è il “suo” partito, salvo ricordare che lui detta la linea: ha detto e a anche persino suggerito (mica Grasso, mica Bersani …) al Capo dello Stato cosa fare … addirittura gli insegnanti “umiliati”, come ? dopo un decennio di oblio, “umiliati” con 150mila di loro che sono passati di ruolo, con tutta la categoria che ha rinnovano il contratto , con tanto di aumenti salariali, ma siccome non l’hanno fatto quelli di LeU, allora non va bene.
Buona fortuna ! IO SPERO CHE SPARISCA.

L’offesa ai cittadini l’ha fatta lui, promettendo dopo il No al referendum riforme in sei mesi. Il panda si deve nascondere!ultima modifica: 2018-02-05T16:38:15+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share