Dite che manca molto a quando si potranno ornare le nostre piazze con i grullofasci a testa in giù come a piazzale Loreto? A loro dovrebbe piacere per paterna assimilazione di idee e a noi pure.

Di Battista reagisce sulla Boschi: “Radical chic, gli italiani vi odiano” L’esponente 5 stelle replica su Facebook al tweet dell’ex ministra sul reddito di cittadinanza: “Sotto naftalina ormai ci sono loro. Conserviamoli per i posteri”

Alessandro Di Battista contro Maria Elena Boschi. È il post su Twitter dell’ex ministra sul reddito di cittadinanza a scatenare la reazione social dell’esponente dei 5 stelle. “La colonna sonora diventa Una vita in vacanza” scriveva ieri sera la deputata dem, parlando dello nuovo stato sociale di cui ha parlato Luigi Di Maio in conferenza stampa a Palazzo Chigi. “L’atteggiamento radical chic rappresenta la loro morte politica” è la replica di Di Battista. “Partecipano alle cene da 6.000 Euro a tavolo e scrivono queste stupidaggini trattando le persone che vivono in povertà come semplici fancazzisti”. Di Battista aggiunge: “gli italiani ormai li odiano e neppure se ne rendono conto. Continuano imperterriti nella strada dell’arroganza. Si guardano l’ombelico, al massimo lo sguardo lo rivolgono solo verso l’ultima borsa di Hermes acquistata “per far girare l’economia” e appesa nell’armadio in mezzo alla naftalina. Ma la verità è che sotto naftalina ormai ci sono loro. Conserviamoli per i posteri. Affinchè i futuri uomini politici sappiano come non diventare mai”.

Ma sto Di Battista …Che manda messaggi politici sugli sci. Che non si e’ preso uno straccio di responsabilita dal momento che non e’ stato eletto, non e’ stato nominato in nessuna posizione governativa e ha paura pure candidarsi alle europee (dovesse il movimento 5 stelle ridimensioransi…meglio evitare di metterci la faccia)…a che tititolo parla? Facile criticare quando non ci si e presi una responsabilita. Quando si fanno posts dal nuovo mondo…e poi tanto a giugno si riparte.

Questo Dibba è proprio scemo! Ma perchè non se ne torna da dove è venuto a fare il fannullone? Tanto i soldi glieli dà il FQ che chiede di abbonarsi perché non arrivano con le spese. Figurati se mi abbono! Questo Dibba non ha ancora capito che oggi al potere ci stanno loro e ancora la menano con i poveri, il popolo ecc ecc. E poi attento che con la bella stagione i panni sotto naftalina vengono messi all’aria aperta e ri indossati! Ah Dibba invece di prendertela con la Boschi pensa alle mazzate che ti darà Salvini!!!!

Ma stò signor nessuno chi glielo ha chiesto il parere? Informazione corretta vorrebbe che venisse pubblicato il parere di un rappresentante delle istituzioni con responsabilità operative di governo. L’informazione corretta dovrebbe inoltre verificare che quanto detto risponda a verità . Solo allora può informarne i cittadini. Siamo a livello dello scontro , ovviamente riportato con ampio dispiego di mezzi informativi, tra la ballerina sovranista e la ballerina boh.

Dite che manca molto a quando si potranno ornare le nostre piazze con i grullofasci a testa in giù come a piazzale Loreto? A loro dovrebbe piacere per paterna assimilazione di idee e a noi pure.Siete voi che fomentate l’odio. Smettetela di fingere di essere quello che non siete, siete falsi ipocriti, attaccati alla poltrona forse ancor peggio degli altri, incompetenti e arroganti.

Ma la povertà non è stata abolita? Lo ha detto Giggetto e in effetti ho visto diversi pagliacci che da zero reddito sono arrivati a 100.000€ al mese pagati da quei pochi italiani che pagano le tasse (non le famiglie Di Balilla e DI Mejo che loro le tasse non le pagavano e i dipendenti li pagavano in nero).

Di Battista dovrebbe farsi un esamino di coscienza, visto e considerato che se c’è tanto odio, e ce n’è parecchio, si può ben dire che egli stesso vi abbia abbondantemente contribuito .Ne sia orgoglioso !!!

Le piazze contro quelli che erano al govero le riempiva Grillo con i suoi vaffa, conditi con le accuse di ogni nefandezza e che quella classe dirigente andava abbattuta.
Perché il presumere l’opposizione non implica certi toni da ghigliottina!
La stessa violenza che si trova per es. sulle varie vicende quali il crollo del ponte Morandi e l’indicare sempre ed immediatamente un nemico da sacrificare sull’altare del consenso immediato.
Il trovare sempre il capro espiatorio e su quello caricare anche le proprie difficoltà. Leggasi Unione Europea, Bce, Commissari e quant’altro.
Aggiungendo l’ossessiva campagna elettorale fondata sul nemico immigrato. Quello che ti “ruba” tutto ! Caro DIBA, c’è modo e modo di fare opposizione.
Anche se cambiare le cose risultasse difficile e con tempi lunghi.
Le ghigliottine in piazza le avete alzate e ben alte ! poi dicono che è grazie a loro se la protesta non è degenerata come in Francia, ad esempio.Ma  forse da noi è peggio, avete messo al macero il poco cervello ancora rimasto in cambio del vostro vangelo del trotaleggio :” le formiche non devono sapere come funziona il formicaio”

Nel frattempo, secondo i dati della Banca d’Italia, il pil è previsto al ribasso dall’1 allo 0,6; il deficit potrebbe passare da 2,25 a 2,4 e c’è la possibilità di una manovra correttiva da 7 miliardi di Euro. In più gli investitori esteri sono in fuga dai nostri titoli di Stato. Il governo dei falliti ci sta portando al fallimento.

 

Dite che manca molto a quando si potranno ornare le nostre piazze con i grullofasci a testa in giù come a piazzale Loreto? A loro dovrebbe piacere per paterna assimilazione di idee e a noi pure.ultima modifica: 2019-01-19T11:39:15+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share