Salvini cosa propone, lasciar morire la gente in mare?Purtroppo le parole di Timmermans non esprimono alcuna proposta per modificare nella UE questa sittuazione.

Risultati immagini per Salvini cosa propone, lasciar morire la gente in mare

“Salvini cosa propone, lasciar morire la gente in mare?”. Intervista a Frans Timmermans, vicepresidente della Commissione Ue

Lo Spiztenkandidat Pse: “Il futuro dell’Ue lo decidono i cittadini, non il vicepremier leghista. Basta con l’austerity, ma l’Italia riduca il debito”

“Salvini cosa propone, lasciar morire la gente in mare?”….. eccone un altro che ha sempre fatto e fa finta di non capire e sara’ questa gentaglia ad essere spazzata via ….fin quando si portavano tutti in italia andava benissimo …adesso che finalmente qualcuno si e’ svegliato ed ha detto basta non va piu’ bene…… prima potevamo fare debiti con il permesso assolutorio della ue. ora basta debiti ne va’ dell’europa stessa..

Salvini nell’incapacita totale di promuovere politiche estere all’altezza dell’emergenza, sceglie la propaganda e i caroselli incivili di lasciare i migranti al largo delle coste per qualche giorno in quarantena.
Fatto salvo poi di trovarsi costretto a doverli accogliere.
Omettendo che gli sbarchi, anche se il governo del Degrado non ne parla, proseguono.
Caroselli incivili i per i soliti beoti elettori, che non risolvono il problema.

Timmermans ha ragione: Salvini non può proporre di far morire la gente in mare (che per non morirci basterebbe non partisse, rispettando gli inviti che le vengono fatti su tutte le reti). A questo punto però bisognerebbe che il signor Timmermans ci dicesse cosa propone l’Europa. Di ricevere quelli che non devono morire in mare e di tenerceli tutti, come del resto avvenuto fino a poco fa, perché tutti gli altri del resto di Europa, che ci dicono di prenderli, poi ci dicono di tenerceli tutti perché loro (il resto dell’Europa che ci dice di prenderli) non li vogliono né vivi né morti? Attendo chiarimenti.

Purtroppo le parole di Timmermans non esprimono alcuna proposta per modificare la UE, sono affermazioni generali e generiche. Il conflitto tra parlamento e consiglio dei capi di stato deve essere risolto rendendo la Commissione responsabile solo al parlamento. In questa ipotesi egli non sarebbe candidato a nulla, rappresentando un gruppo che arriverà a 20% o poco più. La Commissione eterodiretta da Parigi e Berlino deve finire.

Salvini cosa propone, lasciar morire la gente in mare?Purtroppo le parole di Timmermans non esprimono alcuna proposta per modificare nella UE questa sittuazione.ultima modifica: 2019-02-23T13:14:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share