TUTTA LA FECCIA D’EUROPA a Roma. Chiudete porte e finestre, l’aria sarà irrespirabile !

Salvini imperatore d’Europa,si svolgerà al Circo Massimo il raduno di aprile con Orban e Le Pen che lancerà il leghista capo dei sovranisti continentali.

Risultati immagini per CALIGOLA AL CIRCO MASSIMO LA CORSA CON LE BIGHE.

“Dopo le bighe, toccherà al Carroccio di correre al Circo Massimo?”. Se lo chiede il Messaggero in un articolo a firma di Mario Ajello parlando della possibilità che il luogo simbolo della Capitale, celebre per i festeggiamenti sportivi, per manifestazioni della sinistra, ma ultimamente anche per le “adunate grilline”, possa “diventare il set del mega evento” di metà aprile “in cui arriveranno tutti i sovranisti continentali, per lanciare in pompa magna la corsa alle Europee”.

E anche oggi mi son letto l’articolo di satira mattutina .Son curioso di vedere il primo editto che emanerà Matteo Salvini… appena sarà assurto a Imperatore d’Europa.Ah ah ah … Il nuovo Caligola!…Aprile dovrebbe rilevare i dati del primo trimestre: Pil e disoccupati.Vedremo l’impresa di Salvini Magno imperatore di Europa! La volete capire si o no, che il Paese sta andando in malora, e si finge di essere in pieno Carnevale anche se la Quaresima è già iniziata.

Sono proprio d’accordo il Circo Massimo è il luogo adatto. Dopo aver portato sfiga a numerosi imperatori, dopo aver decretato la sconfitta di Veltroni e l’inizio della fine del pentagrulli ora è di turno al nostro ducetto europeo.Circo è indubbiamente la parola più adatta da associare al sovranismo contemporaneo: il popolino pagante siede e sogna e si illude di emozioni che mai potrà provare in prima persona, in attesa di alzarsi a illusione finita e tornare al grigiore che lo attende fuori dal tendone.

La Merkel ha proposto una legge per mettere fuori quelli che non son degni di stare in Europa, Salvini avrebbe risolto il problema se così fosse come dice europa si europa no… ci diranno -Accomodatevi fuori prego! Imperatore dei miei stivali, che regala col socio miliardi e miliardi a milionate in nullafacenza a carico del debito pubblico e delle nostre tasse! Quei due al voto vanno evitati come la peste,stanno affondando Italia in un mare di debiti e di tasse pesantissime in arrivo!

PS: Da Roma ladrona la lega non perdona…a Roma neo capitale dell’impero Padano. Chiusi i rubinetti alla fonte del Sacro Po e riempite le ampolle di SACRO PROSECCO PADANO e abbandonate le feste a base di costine di maiale e RUTTI PAUROSI, ALBERTO DA GIUSSANO cala su ROMA e farà impallidire la FAMOSA MARCIA. Ma il suo obiettivo è STRASBURGO , dove farà del parlamento europeo un accampamento PADANO-ROMANO IMPERIALE Cavolo, peccato non ci sia Gabriele D’ Annunzio, avrebbe certamente dedicato al NEO ALBERTO un’ode immortale….buahahahahahahah

 

 

TUTTA LA FECCIA D’EUROPA a Roma. Chiudete porte e finestre, l’aria sarà irrespirabile !ultima modifica: 2019-03-12T11:33:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share