Non dimenticatevi che la mafia c’è.E no, dott. Caselli, il più grave problema del nostro paese sono i 42 migranti neri che arrivano in gommone !!!!!

Risultati immagini per giancarlo caselli

Non dimenticatevi che la mafia c’è.Da Napoli a Foggia, passando per Milano: tre delitti che ricordano qual è il principale pericolo per la democrazia. Il governo la rimetta al centro dell’agenda politica

Caselli ha tanti difetti, ma proprio a lui non si può dire che l’ha combattuta solo a parole.
Comunque con questo governo è peggio di così.Perché a combatterla solo a parole spesso erano i governi dc e pdl. Ma questo governo non la combatte più nemmeno a parole, essendo totalmente scomparsa dall’agenda di governo. Del resto in quali regioni ha fatto il pieno il m5s? E quale forza politica, notoriamente, ha consentito alla ndrangheta di infiltrarsi in padania?

Quando un governo focalizza l’attenzione su problemi più facile da controllare e dominare come la questione dei rom o dell’immigrazione, evidentemente non è in grado di risolvere un grosso problema come la mafia che rappresenta la vera piaga della nostra società in quanto forma di regressione e di imbarbarimento. Perché è difficile eliminare la mafia? Perché la cultura mafiosa è infiltrata in ogni settore della vita sociale ed economica del nostro Paese.

Se ne guarda bene questo Governo della Vergogna e del Degrado di contrastare la mafia.
Meglio la propaganda inconcludente contro i migranti, che intanto sbarcano serenamente.
Vergogna! con ciò la mafia trova il suo terreno più fertile,con questa gente al governo incompetente ma arrogante,ignorante fascista razzista,e mafiosamenta bugiarda per compiacenza. Come facciamo a combattere la mafia? Non è solo una organizzazione criminale, non è solo una banda armata, fosse così l’avremmo già sconfitta da tempo.
La mafia è molto di più. La mafia  è cultura, un modo di vita, di essere. La mafia è anche problema sociale, un lavoro una famiglia.Che loro inculcano (politici& clan mafiosi) nella mente debole del popolo.Ma voi pensate che degli zotici come Totò Riina (u curto), Bernardo Provenzano, Spatuzza, Brusca, dalle loro cantine nei vari pecorilli siano capaci di muovere i miliardi di euro? Naturalmente esistono altri livelli mafiosi fatta di colletti bianchi e la “ciurma” che arrestano non li scalfisce.

Ma non dimentichiamo neanche… che la mafia è nata lo stesso giorno degli uomini.

Non dimenticatevi che la mafia c’è.E no, dott. Caselli, il più grave problema del nostro paese sono i 42 migranti neri che arrivano in gommone !!!!!ultima modifica: 2019-04-14T10:22:39+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share