Le manette agli evasori arriveranno. Conte al Fatto: “Sarà lotta senza quartiere”

Risultati immagini per GIUSEPPI CARICATURE

Sono sempre più stupito dalla capacita’ di GIUSEPPI di vendere fumo.
Stamattina sentivo che declamava la manovra finanziaria come volano alla crescita .
Con 10 euro del supertichet tolti fra un anno o con i 40 euro regalati su stipendi da fame ?
Il tutto mangiati dall’aumento degli affitti e altre varie tasse ?
Quest’uomo e’ peggio di un venditore di macchine usate.
Aumentano le tasse anche se piccole , dicono loro.

Se la prendono coi commercianti , i barbieri, le parrucchiere, gli idraulici e chi affitta case o non le affitta .Per loro la pacchia è finita .
Da notare quanti sfratti vengono avviati per i troppi inquilini morosi.
Mentre regalano soldi a chi non fa molto , come i dipendenti pubblici tutti diventati per miracoli dei grandi dirigenti e super funzionari stra pagati.
Da ridere i 600 milioni della Digital Tax . ma andate via a raccontare frottole .
La rivoluzione cul turale mettila nel cul.

Come si fa a distinguere un evasore che ha evaso per arricchirsi da un altro strangolato dalle tasse che (solo in Italia!) si pagano anticipate, prima ancora di sapere se e quanto si guadagnerà, e non ha in tasca neppure un euro per il caffè?
Nulla di più semplice. Il primo viaggia su auto da un milione in su e ha proprietà immobiliari e mobiliari. Il secondo ha la casa pignorata e la Panda anni Novanta che cade a pezzi.
Dunque a che serve la galera? Chi si è arricchito pagherà avvocati e commercialisti e godrà della prescrizione. E se, malauguratamente, dovesse finire ai domiciliari, li «sconterà» in un domicilio con piscina coperta e scoperta, giardino da due ettari e riserva di caccia da venti, facendosi magari assumere da una delle sue ditte farlocche per poter uscire di casa otto ore al giorno. Chi invece è stato dissanguato da tasse inique, non solo non sarà in grado di restituire un centesimo allo Stato, ma finirà col costare oltre 400 euro al giorno di sole spese carcerarie.
Più del carcere (immaginario, in Italia, anche per i pluriassassini) può in questo caso la confisca dei beni: portar via l’Aston Martin, la villa, la barca e l’aereo al primo, e la Panda ammaccata al secondo, sarebbe allo stesso tempo una pena automaticamente commisurata all’evasione ed un parziale recupero del denaro evaso.
Sembra facile? No: «è» facile. Dunque impossibile, nel Paese dei mille Machiavelli Ee mafiosi serve LOTTA SENZA QUARTIERE ALL’NDRANGHETA, noi cittadini siamo DISARMATI con il significato che non abbiamo armi di difesa.La lotta alle furberie e all’evasione deve iniziare dall’inserire in Costituzione il divieto di condoni per evasori-mafiosi e furbetti vari.“Manette agli evasori ” va’ vista come “abbiamo abolito la povertà ,Sconfitto il precariato,780 euro a 5 milioni di persone,tre posti di lavoro per ogni disoccupato,abbiamo tagliato i parlamentari,,eliminato la corruzione ed annunci vari !!
Poi non si gestisce nulla di tutto ciò e ci si accorge che sono solo annunci e la verità e’ che anche a settembre cresce del 52% la cassa integrazione e le aziende in crisi !!

Questo ignobile conte imita quello che aveva previsto un 2019 bellissimo. IL suo “parte una rivoluzione culturale” equivale a “oggi abbiamo sconfitto la povertà”

Le manette agli evasori arriveranno. Conte al Fatto: “Sarà lotta senza quartiere”ultima modifica: 2019-10-17T12:28:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share