La nipotina Mauro della zia dalemiana annunziatona ha sempre degli scoop che sembrano quelli di traraglio, a forze di sparare cavolate arriva sempre quella volta che per una legge statistica ci becca

Renzi pronto ad abbandonare il Rosatellum per Silvio.Domani verrà adottato in commissione ma il segretario Dem immagina un proporzionale tedesco, M5s permettendo…

Risultati immagini per Renzi pronto ad abbandonare il Rosatellum per Silvio

Eccola la troll operosa con il solito psico-mantra travagliato : non avevi detto che abbandonavi la politica? La propaganda grillo-travagliesce vi ha devastato la psiche.

Bastava riportare le dichiarazioni della Boschi e di Del Rio e questo articolo la signora Mauro se lo poteva risparmiare in quanto costituito da inutile gossip. Ma l’obiettivo di emettere il solito schizzetto di sterco verso il PD e il suo segretario è sempre presente ai bravi impiegati HP, se no non arriva il premio di produzione

Cinque giorni fa l’autrice Angela Mauro di questo articolo scriveva che sul Rosatellum si faceva sul serio e si andava in fondo. Ora, con rispetto, ma che senso ha ‘sta gara a chi la spara più grossa? Ne dite di ogni così, quando qualcosa per la legge dei grandi numeri si realizza, potere dire “l’avevo detto io!”?

Povero frustrata… l’abbandono di Renzi della politica è ormai l’unico argomento che può realizzare la tua voglia! Scordatelo! Un leader lo si smonta smontando la sua politica non certamente confidando sui pettegolezzi e sugli attacchi personali… 20 anni di Berlusconi lo dimostrano! Cè voluto Renzi per mettere il leader della destra in ginocchio! ma non riesco a capire perchè Renzi deve lasciare la politica. Renzi sarà votato da milioni di italiani e se a Lei non piace non lo voti. La democrazia è rispetto delle opioni degli altri.

Sarebbe interessante questa domanda se nel frattempo non avesse chiesto a 2milioni di persone cosa ne pensano e il 70% non gli avesse chiesto di continuare a rappresentarli. Meno comprensibile perchè Grillo che lo disse dopo le europee, senza alcun mandato elettorale che lo ri-ergesse a leader dei 5S invece stia ancora lì dopo che a dichiararsi fuori fu lui.

POI: Vogliamo fare una verifica di tutte le cose “promesse” da tutti i politici, inclusi i 5 stelle? Credo che alla fine della verifica non rimarrebbe in campo nessuno. Conclusione : a voi sta sul ….Renzi e se ne deve andare, a me stanno sul …. Speranza e Di Battista…. tanto per dirne due. Solo che io non sono ossessionato come voi. Grillo disse che se non vinceva le Europee mollava tutto …. l’ha rispettato? No! .. e allora non parlare “ad cazzum” giusto per essere francescani.Ma siete sicuri che togliendo dalla scena Renzi.Grillo,Casaleggio e i loro burattini ci daranno tempi migliori.?……. Io ho forti dubbi !

LEGGE ELETTORALE:Ma quale caos! Si fa una proposta, si tasta la volontà altrui e se si capisce che non passa se ne propone un’altra, fino a che non si riesce a trovare una maggioranza che l’approvi. Conosci un’altro sistema? Scrivimelo qui per favore e vediamo se tu sei il genio che conosce un’altra formula. lo sai che per approvare una legge ci vogliono i VOTI? E che il pd da solo non ha la maggioranza? Non te l’hanno insegnato a scuola?Il problema vero è che ognuno vuole una legge pro-domo sua. In questo bailamme se Renzi riesce a portare a casa una legge elettorale (qualunque sia) meriterebbe una medaglia al valore.Rosatellum, Porcellum, Consultellum per il M5S la legge elettorale perfetta potrebbe essere il Fascistellum (sponsorizzata sopratutto da Di Battista & Papà), oppure l’Ubriachellum.

CI SONO DELLE ZANZARE FASTIDIOSE ….. tipo un certo GRULLO che vivono di punzecchiature e niente altro.La notte non dormono aspettando da me la verifica delle incongruenze dei politici. Ebbene, cominciamo.
Grillo dichiarò che avrebbe mollato tutto se avesse perso le Europee.
Grillo ha parlato per anni in modo sconsiderato contro i vaccini ed ha tirato i remi in barca solo quando persino la stampa internazionale lo ha bastonato.
I 5 stelle avevano annunciato il sostegno alla legge sulle Unioni Civili ma poi hanno votato contro, alla faccia dei diritti.
I 5 stelle marciano per il Reddito di Cittadinanza ma in Parlamento votano contro le misure di contrasto alla povertà (1,5 miliardi) stanziate da Gentiloni.
i 5 stelle sparavano alto zero contro l’Italicum ed ora usano l’Italicum come base della loro riforma elettorale. Può bastare?
Quanto poi ai giudizi di certe zanzare (GRULLESCHE) sul PD e sui suoi elettori, continuamente dileggiati e trattati come delinquenti organizzati gli dico : ma vi siete mai guardati allo specchio? Secondo me non lo avete mai fatto per paura di essere assaliti da un irrefrenabile istinto suicida.
A noi va anche bene che voi vi salviate, perché così possiamo continuare a godere delle vostre incommensurabili co…..ate.GRULLO, chi è costui?

La nipotina Mauro della zia dalemiana annunziatona ha sempre degli scoop che sembrano quelli di traraglio, a forze di sparare cavolate arriva sempre quella volta che per una legge statistica ci beccaultima modifica: 2017-05-23T11:12:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share