Vergognatevi , inneggiare ad un pluri assassino ! De André cantava dicendo ” hanno il cuore troppo vicino al buco del culo quindi sono dei bastardi di sicuro ”.

Totò Riina, il vergognoso saluto sui social al capo dei capi: “Riposa in pace grande uomo” «Zio Totò sempre nel mio cuore», «È un grande uomo d’onore e come lui oggi non esistono più», «Grande uomo! Tanta ammirazione, l’unico in grado di gestire veramente l’Italia per anni». Sono solo alcuni dei commenti che molti utenti dei social network stanno scrivendo per rendere omaggio al boss di Cosa Nostra.

Totò Riina, il vergognoso saluto sui social al capo dei capi: Riposa in pace grande uomo

Io. Spero che non riceva alcun funerale, il cadavere fra cremato e le ceneri cosparse in acque internazionali come hanno fatto con i gerarchi nazisti. Premesso che queste frasi sono sconce e vergognose; l’autore si è premunito di fare delle statistiche? Quanti messaggi pro Riina e quanti contro? Perché se sono 4 pirla i fans di riina stiamo parlando del nulla

Paese indegno, abitato da sudditi beoti che inneggiando a questo delinquente  capiscono solo il senso del bastone. Terra di furbi, approfittatori, opportunisti, patria del becero menefreghismo, dominio indiscusso della corruzione e del malaffare, della raccomandazione e dell’evasione fiscale, dei privilegi, dei “furbi” . Non stupiamoci, quindi, ma resistere a queste bestialità è sempre più difficile…….la cosa più divertente, a volerci pensare bene, è che mentre i suoi leccapiedi si prostrano al loro padrone anche da morto, DALL’ALTRA PARTE se lo stanno cuocendo a fuoco lento !!..Perché non si tratta di essere credenti o meno ma, LOGICA E GIUSTIZIA vogliono che uno non possa, in vita, fare i comodacci suoi affamando e strozzando per decenni intere popolazioni col laccio della violenza e del sopruso e poi, arrivato a tirare anche lui LE CUOIA, tutto finisca li ed, in concreto, la passi liscia.E tra lui e Andreotti si sono potati via quasi tutti i “misteri” nostrani di quei periodi.

Vergognatevi , inneggiare ad un pluri assassino ! De André cantava dicendo ” hanno il cuore troppo vicino al buco del culo quindi sono dei bastardi di sicuro ”.ultima modifica: 2017-11-17T16:34:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share