E nonostante ormai la cialtroneria sia conclamata, gli italiani continuano imperterriti a farsi menare per il naso…

IL GRANDE FRATELLO DOMINA LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE E NESSUNO PROTESTA.UN NULLAFACENTE DOMINA LA SCENA E DETTA LE REGOLE.E’ POSSIBILE CHE NESSUNO DICA UNA PAROLA A QUESTI QUATTRO GIALLO-VERDE CHE CI VOGLIONO AL LORO SERVIZIO E CI FARANNO IL SERVIZIO?

Smuraglia , Gallo, Zagrebelsky, Onida tutti zitti adesso ??? Bersani Grasso Da Lema &c.Il problema era Renzi o difendere il sistema consociativo ???
Vi siete alleati ai populisti, agli estremisti , di fatto tirando loro la volata per governare. Se avete un po’ di dignità chiedete scusa a Renzi e chiedete scusa a tutti gli italiani preoccupati per un vero declino democratico ed economico del Paese. E pure il PD a guida Martina PD ASSENTE SU SCANDALO CASALINO
non cè dichiarazione nè iniziativa per esser prente in tg , news , talk muti … non ESPOSTO ALLA PROCURA , non OCCUPAZIONE PARLAMENTO , non SITIN A PALAZZO CHIGI , non FRASI DA TITOLI SUI MEDIA , non ACCUSA A TRIA DI NON DIFENDERE IL MINISTERO , non DIFESA DEI DIRIGENTI MEF , non ACCUSA AI GRULLI DI SOVVERTIMENTO , non APPELLO A MATTARELLA …..non martellare tutti i giorni x 7 mane come loro un partito umiliato da una segreteria di inetti e perdenti.L’unico che si fa sentire e il RENZI CHE E STATO ISOLATO DALLA GENTE SOVRA DESCRITTA.CONDIVIDI ………. VOGLIAMO UN SEGRETARIO LEADER E L’UNICO LEDER ITALIANO SI CHIAMA renzi.

Come era facile sparlare denigrare e promettere quando si stava all’opposizione!

Prima delle elezioni bastava dire che le coperture alle promesse elettorali – reddito di cittadinanza, flat tax, abolizione della Fornero – si trovavano facilmente eliminando gli sprechi. Decine di miliardi che il PD sottraeva al “popolo” per suoi loschi interessi.

Oggi scopriamo che di sprechi non ce ne sono mai stati e per pagare il debito elettorale, almeno mantenendo qualche “titolo” anche se con pochissima sostanza, bisogna rimangiarsi gli stanziamenti fatti dal PD come i fondi alle periferie e gli 80€ di sconto fiscale, fare un nuovo condono fiscale a vantaggio degli evasori e chiedere all’Europa di poter fare nuovi debiti.

Ma facendo finta di non rendersi conto che l’Europa col nostro debito non c’entra nulla. Loro non possono fare altro che ricordarci quali sono i principi di una sana amministrazione. E ricordarci che se non riduciamo il debito e non proseguiamo nel risanamento iniziato col PD dopo la scellerata gestione Berlusconi/Lega, siamo noi, come Paese, che falliamo. L’Europa si limiterà a comunicarci che con loro un Paese di fallimento non ci può stare. E ci caccerà.

E se il PD ha lottato per recuperare risorse dall’evasione fiscale, il governo del cambiamento non trova altra strada che incentivare, ancora una volta, ad evadere le tasse. D’altra parte la Lega lo ha già fatto in alleanza con Berlusconi. Figuriamoci quanto ci mettono a ripercorrere la stessa strada!

Questo è quanto dobbiamo far sapere agli Italiani che si sono fatti abbindolare dai soliti incantatori di serpenti che altro non possono fare che continuare col saccheggio, a loro vantaggio, delle poche risorse che abbiamo.

Quindi abbiamo capito come mai la “colpa” è dell’Europa?

 

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, testo

E nonostante ormai la cialtroneria sia conclamata, gli italiani continuano imperterriti a farsi menare per il naso…ultima modifica: 2018-09-23T18:12:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share