Dopo una Figura di M…. Di questo genere avete ancora il coraggio di giustificare i due ciarlatani Grillo e Casaleggio. Come diceva TOTO’ “MI FACCIA IL PIACERE”

M5s in Europa perde pezzi: via eurodeputato Affronte. Grillo: “Chi va via paghi la penale” Movimento in subbuglio dopo scissione. Aiuto pronta a uscire, ma cambia idea. Altri due in bilico. E chi lascia potrebbe dover pagare 250mila euro.

Non è l’Italia che dovrebbe uscire dall’Euro, sono questi pagliacci incompetenti e reietti che dovrebbero togliersi per sempre dalle balle. L’Italia, grazie a Dio, è un paese infinitamente migliore di quanto questi immani ciarlatani vogliano farci credere. Se non servono gli eventi degli ultimi tre anni per capirlo, niente potrà farvelo capire.

Per “toglierli dalle balle” si deve convincere i 9 milioni di voti che hanno votato il M5S. Questo  si chiama democrazia.Ma nascondersi dietro al voto popolare per ogni critica dimostra poco coraggio nel rispondere agli altri.Comunque questi 9 milioni che hanno votato M5S avevano votato per anni l’ex cav. Avanti il prossimo ciarlatano,ci sono 9 milioni di voti a disposizione. Se questa si chiama democrazia siamo messi proprio bene.Stanno  con l’ultradestra in Europa e a fianco di Salvini in Italia.Perciò  posso dire che la parola democrazia non abita nel cervello di Grillo,ma scusate la parola “democrazia” significa “tu deputato devi dire pensare e fare quello che decidono i padroni dell’azienda M5S , altrimenti, se ti permetti di fare o pensare o dire qualcosa di diverso paghi una multa salatissima e i padroni del M5S ti linceranno a vita” ? se si, se questo è democrazia, allora va bene.. siete democratici.E questo, se non lo sapete, la maggior parte degli esseri umani senzienti lo chiamano totalitarismo.Ok:I 9 milioni di elettori non li conosco ma i 5s pubblici si… e c’è poco da difendere.Aggiungo il consenso in politica si conquista o si perde ad ogni elezione. non si sono 9 milioni di voti certi, ci sono quelli passati, il problema è conquistarne di nuovi senza perdere quelli passati. ci riusciranno dopo Raggi, dopo questa ennesima figuraccia? io penso che il movimento debba affrancarsi da Grillo e rendersi più credibile.Ma ciò non vuol dire che questi non siano ciarlatani s.p.a.

Dopo una Figura di M…. Di questo genere avete ancora il coraggio di giustificare i due ciarlatani Grillo e Casaleggio. Come diceva TOTO’ “MI FACCIA IL PIACERE” spiegatecelo partendo da Roma,e’ d’obbligo,e’la capitale,per arrivare a Livorno fermandoti un attimo a Civitavecchia,per poi proseguire verso Parma,e tanto che ci siete,proseguite fino a Comacchio,dove ci sono novità .Fatto questo giro,vi mando in tour in Sicilia ,e mi date un’occhiata a Gela,Ragusa,Bagheria,Quarto.E mentre  risalite per arrivare a Porto Torres,fermatevi un momentino a Pomezia. Inutile dirtvi che sono comuni nei quali date,avete dato e darete sfoggio di COMPETENZA con relativi risultati finali .Su 38 comuni che governate,come media non è male,non oso proiettarla qual’ora malauguratamente doveste ……….ecc..ecc…..! Vi anticipo,lascia stare il PD, voi siete diversi,puri,trasparenti,e , con tutte queste qualità,Vi chiedo appunto di spiegare al mondo la vostra diversità !! Dura eh ??

E l’affermazione dei danni procurati dagli altri fa conseguire automaticamente che i 5stelle siano la soluzione? avete davanti agli occhi lo spettacolo di Roma? avete la percezione del livello di avventurismo politico che contraddistingue il vostro capo comico? Tutto questo con l’aggravante di alcuni media compiacenti, come La7 che in questi minuti con la Merlino afferma che i 5stelle sono il primo partito, mentre lunedì sera sulla stessa rete Mentana con il suo sondaggista dava il PD in vantaggio di circa 4 punti! Che livello d’informazione!

E noto che chi non ha alcuna esperienza politica spara giudizi a vanvera, spesso per sentito dire. Non sapendo che i presunti danni derivano dalla volontà di riformare un Paese che quando si vede toccato nei suoi interessi reagisce male? E non solo noi. Voglio ricordartvi che alcuni anni addietro il cancelliere Schroeder, avendo voluto approvare le riforme che negli ultimi anni hanno consentito alla Germania di rilanciare alla grande la sua economia, tre anni dopo fu bocciato dal voto popolare! Per giudicare un leader, dovreste essere capaci di entrare nel merito delle riforme renziane (non tutto era oro, si sarebbe potuto fare meglio, ma finalmente uno che ha lanciato un macigno nel pantano in cui galleggiava l’Italia!). Poi, infine, dovreste dimostrare che Giggino ‘o ripetente sarebbe stato più incisivo sull’economia italiana con un programma che non ci è dato conoscere, a meno che non si riduca….tutto al reddito di cittadinanza! Il problema caro elettore ITALIANO insorge allorché si ritiene che i 5stelle siano la soluzione ai problemi (DEVI AVERE IL CERVELLO IN POLTIGLIA). La disperazione, giustificata, dei cittadini, li fa aggrappare a quella che in questo momento assume le sembianze, grazie ad una formidabile campagna mediatica, di una scialuppa di salvataggio. Stando nella metafora, è come se si pretendesse di far salire su un’imbarcazione 1.000 passeggeri, mentre può contenerne al massimo 10: anche Di Maio (Grillo, forse l’ha capito…) dovrebbe avere la consapevolezza dei propri limiti. Purtroppo, tanta parte del giornalismo l’ha convinto che il prossimo PdC sarà lui…e ora che glielo toglie dalla testa?

Certo, i problemi italiani sono tanti e per risolverli servono persone competenti!! Al governo e in parlamento!! Ma se quei posti vengono occupati da Di Maio & C….. Dove stanno le competenze??? Come si fa a risolvere i problemi se quei fenomeni sanno sempre e solo dire di no??? Come fa un governo a portare avanti una linea quando una buona fetta del parlamento sará sempre per principio contro????
Certo, i colpevoli dei problemi non sono i grillini ma, non facendo nulla e bocciando (quando riescono) qualsiasi riforma… Beh, sono quantomeno complici!OK non lo possono capire, parlano per frasi fatte, non danno risposte se non il paragone con PD o Renzi . Sono incapaci e arroganti e lo dimostrano ogni giorno.

Se pensate che il M5S ancora propone il “REFERENDUM”su rimanere o no in Europa ed é largamente risaputo che non si può proporre perché incostituzionale, vi renderete conto che , non solo sono poco informati, ma sono proprio nel pallone, sono fuori da ogni logica pratica. Vogliono proporre senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando !! e per finire il “mo vi mento” (copyrighy non mio)  brillantemente rappresentato dal gallo cedrone(copyrighy degli stessi grillini silenziosamente dissidenti)) , al secolo di battista e da un comico in chiara crisi senile, si è stabilizzato su almeno una grossa balla (post verità) al giorno. Una massa di pecoroni , almeno 40.000 vota SI sia al’ingresso che l’uscita da partiti che, secondo quello che ci propinano,  sarebbero agli antipodi dei loro cosiddetti “valori”.Valori cangianti o meteopatici.  Li chiamano “accordi tecnici”. Come se uno si sposasse e poi a casa si portasse l’amante e quando la moglie protestasse le si potesse dire: : ma amore, noi abbiamo solo un matrimonio “tecnico” !!!!!!!!!! MA ANDATE HA CAGARE,E HAI BOCCALONI ELETTORI DI GRULLOPOLI POSSO SOLO DIRE:TOGLIETEVI IL PARAOCCHI LA LUCE DELLE 5 STELLE SI E SPENTA,E TOGLIETEVI PURE I TAPPI DALLE ORECCHIE E ASCOLTATE LE CAZZATE CHE VI PROPINANO I VOSTRI LEDER POLITICI SPRONATI DAL VOSTRO GURO.AL ITALIA COSA POSSO DIRE AUGURI MA LA VEDO DURA.

Dopo una Figura di M…. Di questo genere avete ancora il coraggio di giustificare i due ciarlatani Grillo e Casaleggio. Come diceva TOTO’ “MI FACCIA IL PIACERE”ultima modifica: 2017-01-10T18:04:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share