Che strano, ieri mi aspettavo che andassero tutti in piazza del Campidoglio a gridare onesta! onestà! onestà! e invece erano tutti in casa a mormorare omertà! omertà! omertà!

Raggi indagata ma non scaricata. Come i 5s hanno preparato il paracadute per il sindaco di Roma.

Sono stati giorni di vertici, incontri, riunioni. Veri e propri gabinetti di guerra per capire come gestire la cosa, dal punto di vista politico e comunicativo. Virginia Raggi, tutto il suo entourage e tutto il Movimento 5 stelle capitolino e nazionale, sapevano che a giorni sarebbe arrivata la notizia d’indagine sul collo della prima cittadina. Per questo, quando la Procura si è mossa, tutto era preparato. Abuso d’ufficio e falso in atto pubblico sono i reati contestati.

Abuso d’ufficio e falso in atto pubblico’, e pure la ringrazi. Ma cosa vi hanno fatto magnà? Poracci.

E grande Virgy!!!Mentire a una funzionaria dell’anticorruzione non dovrebbe essere reato se sei iscritto al m5s… L’accanimento delle toghe rosse è evidente… saranno gli stessi che hanno perseguitato il povero Silvio… quando alla fine nemmeno cercando su wikipedia capisci se la nipote di Mubarak è minorenne o no… assurdo!!!! Qualcuno ha portato le arance a “chi sai tu” oggi?

E il settaro grullo celebro leso non si allarghi…non la difenda con troppo impeto (degno di miglior causa). Altrimenti quando il Grande Capo deciderà di scaricarla…..potrebbe trovarsi in difficoltà. Le rendo noto che la Lombardi&Sister stanno infatti già cercando le mollette per (le cito testuale) “appenderla per le orecchie”.Quindi stai schiscio, non ti esporre….fai come il duo Dibba-Disomaro-maio che tengono profili bassi.Impari dalla magnifica coppia su come si naviga a vista.Con le “rosicate” ci avete costruito sopra una carriera politica.. Adesso che vi torna indietro qualche schizzo della stessa m*rda che avete buttato addosso agli altri per anni, divertitevi…

Già, fortuna che contro la corruzione è arrivata Virgy… Che poi sia indagata perchè sospettata di aver mentito alla funzionaria dell’anticorruzione è solo un merito…Dopotutto bisogna combattere contro tutto quello che contiene corruzione.. e visto che in “anticorruzione” c’è quella parola… bisogna essere coerenti. Io poi abolirei quella storia del conflitto di interessi… cioè… se sai che due sono parenti e lasci che uno promuova l’altro che male c’è? Se non ci si aiuta tra fratelli… dove si va a finire? E una buona amica, in questi casi, cerca di prendersi la colpa di tutto ( è una santa ) e si addossa la responsabilità, anche se le carte dicono il contrario. E poi arrivano questi che la mettono in croce… solo perchè è troppo buona… Guarda, aspettiamo uno o due mesi e appena avrà risolto tutti i problemi di Roma, e poi vedrai che i romani erigeranno monumenti e statue in suo onore…Ora provate a pensare al putiferio che avrebbero sollevato i grulli se ad essere indagato/a fosse stato/a del PD.Cerco di immaginare la reazione del M5S se durante la giunta Marino si fosse venuto a sapere che il capo del personale aveva promosso e dato un aumento di stipendio al fratello. E se Marino avesse detto “ho fatto tutto da solo”. Mi interessa sapere dai sottari del M5SS cosa avrebbero detto.Che ne dici della vispa teresa? o magari un bel passo dal sacro vostro vangelo del trotaleggio :” le formiche non devono sapere come funziona il formicaio”, come le formiche non occorre leggere e capire basta seguire le tracce odorose, e voi a forza di sbraitare urlando “omertà, omertà” sudati di “scie” chimiche ne lasciate per riconoscervi.E la Raggi rappresenta bene il grillino medio, un caso umano che si crede competente per qualsiasi incarico passando dalla fotocopiatrice di previti a sindaco di Roma. Il m5s ha sdoganato l’idiozia e gli ha messo a disposizione le vite di milioni di persone. Per questo andrebbero arrestati questi fascisti con la maschera.

Cara SETTA A 5SS il problema non è il reato in se ma chi sono i personaggi che al di la di ciò che sostiene grillo non sono ne limpidi ne vergini roma e attualmente appetibile ed in vendita,il movimento non è quella limpida forza integra,quindi la sindaca e per essa il sindaco si deve dimettere subito il comico debbono dire quali sono i potentati nuovi che sostengono questa esperienza,roma non merita questo schifo,non ho interesse agli atti giudiziari,ma a chi vuole prendersi roma con 2 lire,il comico e furbo sguazza nella triste decadenza di questa citta e dei veri romanial di la di tutto occorre un movimento vero per lipulire questa vergogna,roma e lenta ma guai a prenderla in giro.

Ok ci siamo! Finalmente trilateral ha gettato la maschera, e ha imposto alle toghe rosse di iscrivere la Virgy nel registro. Le sinistre si preparano all’ennesimo, inquietante, colpo di stato. Gli elettori romani saranno scippati della democrazia, e “quelli” metteranno uno dei loro per continuare a spolparsi roma, proprio adesso che la setta grillina era sul punto di compiere la rivoluzione gentile. In marcia, camice gialle!Ma che ne dite della vispa teresa? o magari un bel passo dal sacro vostro vangelo del trotaleggio :” le formiche non devono sapere come funziona il formicaio”, come le formiche non occorre leggere e capire basta seguire le tracce odorose, e voi a forza di sbraitare urlando “omertà, omertà” sudati di “scie” chimiche ne lasciate per riconoscervi.

E:Alla fine tanto tuonò che piovve. Unica colpa della sindaca Raggi è di avere mentito solo per tre volte, ma ci ha pensato il grande Beppe, un mese fa, a far in modo che fosse pronto il paracadute per la sindaca, evidentemente sapevano già da tempo che persona era stata eletta !!!

Che strano, ieri mi aspettavo che andassero tutti in piazza del Campidoglio a gridare onesta! onestà! onestà! e invece erano tutti in casa a mormorare omertà! omertà! omertà!ultima modifica: 2017-01-25T10:13:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share