Come può mancare lei dove c’è Forza Nuova? Questione di attrazione!

Dopo The Donald arriva The Virginia. Il grillin-trumpismo della Raggi sceglie la giornata giusta per mettersi in piazza. Per risalire nel gradimento e pescare voti a destra Beppe Grillo consiglia al sindaco di Roma la mossa populista, in perfetto stile neo presidente americano. E così il primo cittadino della Capitale abbraccia la causa dei tassisti e degli ambulanti arrivati a Roma a protestare contro il decreto Milleproroghe scegliendo la strada più che l’Istituzione: “Basta riforme calate dall’alto. Stop all’emendamento Lanzillotta. Noi al fianco dei tassisti. Tra poco in piazza con loro”, scrive il primo cittadino.

L’oca del campidoglio sta con i tassisti, non con i romani che si sono dovuti sopportare l’arroganza di una corporazione obsoleta che ha il tempo contato.Roma bloccata da giorni e ciliegina sulla torta lo sciopero dell’atac. Il governo della città langue, solo il paradosso politico genovese può dire che poi Roma non è tanto male, visto il nulla fatto ancora dall’oca del campidoglio, ancora alle prese da 7 mesi con la nomina dell’ennesimo assessore vagante, il non tanto male si riferisce a come Roma è stata lasciata, nonstante alcuni evidenti peggioramenti, come i tempi di attesa bibilici alle fermate dell’autobus, grande regalo della giunta raggi. Invece di andare in piazza a sostenere fascinorosi e violenti incominciasse un pò a lavorare, che ci sono delle pratiche da svolgere, o forse le hanno messe sul suo tavolo a sua insaputa.

““Basta riforme calate dall’alto. Stop all’emendamento Lanzillotta. Noi al fianco dei tassisti. Tra poco in piazza con loro”, scrive il primo cittadino.”
L’account era della Raggi ma il testo è di Grillo.Non ci credo che un’avvocato scriva una scemenza del genere, senza essere sotto ricatto…ops! Lei è una esperta visto che è teleguidata da Genova e da Milano. Per parlare chiede il permesso al padrone pluricondannato e pluriomicida.

La casta dei taxsi in Italia  hanno sempre comandato loro, ogni volta che si cecrava di fare una riforma subito la casta si ribellano e metteno a ferro e fuoco le città. A Milano fare pochi km in taxi costa come andare da Torino a Milano in treno. Per dire 14 minuti di taxi costano circa 15 euro. Lo prendo spesso e so di cosa parlo. Se arrivano altri e si fanno concorrenza e si abbassano i prezzi fanno solo bene. Io vorrei solo regolamentazione e liberalizzazione. Tanto adesso è Uber, con i suoi autisti, domani sarà Google X con le macchine automatiche. Un Movimento che guarda al futuro deve avere visione e puntare alle regole, sapendo che il futuro sarà ancora più complicato. Era il Movimento che guardava al futuro, alla Rete e a Internet come strumenti di emancipazione e sviluppo sociale e politico. Era. Ora non è niente altro che un partito con i suoi capibastone e le sue politiche retrograde.Vi ricordate quando ululavate democrazia diretta! RAGAZZI:Se ci si appella alla democrazia in questo caso diretta risulta che la gente vuole pagare i taxi il meno possibile e quindi alla gente gli Uber vanno benissimo.Morale: ai tassiti e a voi grulli non piace appellarsi ai cittadini.I grillini che dovevano stare da soli si sono schierati:con quelli di destra,anzi di estrema destra! Non obiettate che tutti i taxisti sono di destra:sarà pur vero! E’ vero però che sempre le loro lotte sono state sostenute, e lo sono tuttora, da Alemanno e dai politici di destra,come i grillini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa non si fa per un voto in più… Certo che lo staff comunicazione di sindaca e 5S non sanno più a quale massa accodarsi, ogni giorno è tutto un tentativo…

Il governo a fatto una figura di merda ululate voi bravi ragazzi ONESTI.Ma quale figura di m. Non capisco la figura di m….Delrio s’impegna in prima persona per risolvere un problema che era stato SOLO rimandato (emendamento Lanzillotta).Tra 30 gg quando leggeremo il decreto ministeriale vedremo come sarà regolamentato il settore e se le regole andranno bene ai taxisti…non è detto che tra 30 gg non ci siano nuove proteste.
La cosa assolutamente di merd@ è mettere a ferro e fuoco la Capitale d’Italia e di certo non è colpa ne dei taxisti e nemmeno degli ambulanti che manifestavano con loro…qualcun altro s’è intromesso solo per fare casino anche perchè si sapeva già che oggi era programmato questo incontro con il Ministro Delrio…Altra cosa assolutamente do merd@ e che i grillini hanno buttata la maschera e si sono schierati(avevano sempre fatto da soli,con Grillo e Casaleggio sempre di destra ma mascherati da democratici) e sono scesi in piazza con FORZA NUOVA ed i militanti di destra! questa e una figura di merd@ per tanti elettori del M5S.Grillini, siate orgogliosi di indossare la camicia nera!
(dal discorso di Mussoini a Cernobbio del 7 ottobre 1936)

Sono felice per tutti i grillini delusi della sinistra, dei movimentisti peace and love , km zero, ambientalisti, ecc che hanno trovato L’ILLUSIONE in quel movimento di fasci , da oggi certificato con le bombe carta le aggressioni i saluti ROMANI e l’appoggio del sindaco! Complimenti e auguri!

Quello che sta accadendo al PD in queste ore credo abbia un’influenza non indifferente nelle ultime scelte politiche di Beppe Grillo. La nascita di un nuovo soggetto non marginale a sinistra, produrrà probabilmente il ritorno in quell’alveo di una percentuale significativa di elettori che si erano rifugiati sotto le ali del M5S. Grillo e Casaleggio sanno che a destra le opportunità di calamitare consensi intorno al loro programma sono decisamente più alte.L’appoggio alle proteste di ieri a Roma lo conferma, ma si tratta di una operazione pericolosa. La parte ribellista e anti-istituzionale tout court del Movimento potrebbe prevalere, con esiti imprevedibili.

Foto

 

Come può mancare lei dove c’è Forza Nuova? Questione di attrazione!ultima modifica: 2017-02-22T09:38:53+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share