Bersani e D’Alema sono troppo superbi per essere obiettivi .Loro non accettano l’indifferenza che ora suscitano.Purtroppo c’e’ un tempo per ogni cosa.

Sulla manovra Bersani avverte Gentiloni: “Devi cambiarla”

L’ex segretario poi precisa: “Non una minaccia ma la richiesta di correzioni”

Non decide Bersani se è in maggioranza o no. Nessuno l’ha invitato. Se vuole votare le proposte del Governo Bene altrimenti ce ne faremo tutti una ragione.

Scusatemi ma da questo articolo non capisco quali siano i difetti od i pregi delle due cose citate da Bersani ad esempio che significa in concreto superare “l’acquirente unico”? e come e perché questo “superamento” danneggerebbe oltre 20 milioni di utenze creando un vantaggio per poche aziende ed un danno per milionid utenze?
Da queste poche parole non si capisce un emerito tubo, se lei ne sa di più e vuole spiegarci le ragioni ed i torti delle due opzioni in campo ok altrimenti le stesse suonano solo come slogan demagogici!

Caro Bersani, i dati dimostrano che il PIL da decisamente negativo in questi ultimi anni è passato a positivo, mi ricordo che oltre un anno fa quando nelle previsioni 2016 si parlava di 1%, tanti si mettevano a ridere (compreso tu?) e poi si è verificato; ricordo che in EU in questi anni il PIL non è mai stato negativo.

Bersani cerca solo visibilità, tra le altre cose contraddicendosi, infatti dimentica che se il debito è aumentato è stato anche grazie a lui, al suo voto ed alle sue richieste.Inutile parlare sulla pagliacciata riguardo ai grillini. Primo perchè i grillini non faranno mai alleanze programmatiche con nessuno perchè questo li costriggerebbe a fare delle scelte e loro preferiscono restare sempre sul vago e tenere i piedi in più staffe.

E secondo perchè i grillini prendono voti solo perchè promettono tutto ed il contrario di tutto, esattamente come faceva Berlusconi, basta vedere le ridicole proposte sull’euro, dal referendum per uscirne alla fantomatica “moneta fiscale”, fantomatica perchè si guardano bene dallo spiegare come funzionerebbe, ammeso che potesse funzionare, e cosa comporterebbe.

Bersani e D’Alema sono troppo superbi per essere obiettivi .Loro non accettano l’indifferenza che ora suscitano.Purtroppo c’e’ un tempo per ogni cosa.ultima modifica: 2017-03-29T12:39:40+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share