Così possiamo raccontare tante balle . Quelle che piacciono alle vestali del Pensiero Inutile. Il giovanilista Mentana e Benito Travaglio la comare Berlinguer e la direttora strabica anche politicamente.

Le condizioni M5S per mandare i big in tv con il Pd: vietano il confronto.

Di Maio deve(!) essere solo.In qualsiasi contaddittorio, verrebbe smontato e deriso anche senza volere…È ad un livello di incapacità e incompetenza tali che, uniti all’arroganza, ne fanno il buffone a maggiore potenziale distruttivo per il m5$…basta un piccole esempio,prima del fatidico 4 dicembre Renzi aveva chiesto il confronto con Di Maio e lui non ha mai accettato, non sò cosa dice il Sacro Blog o il FQ al riguardo, ma la stampa libera dice altro.Poi Pardon  aveva chiesto un confronto con Grillo e quest’ultimo è fuggito. Sapete di Maio non sa nemmeno leggere l’email, meglio parlare con il padre padrone del Movimento no?

Sono dei lobotizzati dal comico che si crede politico, dei miracolati dal web, basta leggere i loro trascorsi lavorativi, per questo potrebbero lavorare per 1000 euro al mese e  molti di loro ci metterebbero la firma, riconosco che c’è qualche mosca bianca, non sono abituati all’obbiezione sarebbero persi. vanno per frasi fatte studiate a memoria dal loro blog, Basta vedere il loro fiore all’occhiello  di Maio,  fuori corso a vita, considerato uno dei migliori allegriaaaa del Movimento 5 Sole vice presidente della Camera con i voti del PD, che non hanno fatto schifo. vedere questi personaggi qua mi fanno rimpiangere Cicciolina.

Mentre voi per ripicca vi arrampicate sugli specchi parlando di un sottosegretario (Faraone comunque laureato) , mentre valeria fedeli ha un titolo professionale di assistente sociale che si ottiene al giorno d’oggi con laurea almeno triennale. I candidati premier 5s a stento sanno leggere( mail) e scrivere(libro di 15 pagine) e non mi risulta siano laureati(forse il dibba si) oltre ad essere figli di due fascisti.

Si sapeva da anni che la rete, il blog e tutte le nuove forme di comunicazione non possono nulla in confronto all’immediatezza che un messaggio detto in Tv può produrre. Lo hanno capito anche loro; la Tv serve alla politica per condizionare la popolazione e il loro voto. La gente non guarda a cosa fa un politico in Parlamento, piuttosto a quello che racconta di aver fatto. Ecco allora che meglio di un blog, un messaggio detto in televisione arriva immediatamente, se poi non c’è nessuno che ci contraddice, allora il messaggio arriva più forte e più veritiero, anche se fosse una bufala.Basta guardare,e non solo La7 in tutte le trasmissioni hanno fissi i giornalisti del FQ pro M5S. La Gruber in particolare anche se parla di cioccolato deve sempre tirare in ballo Renzi ma si guarda bene tutte le volte di citare le ruberie o delle porcate del M5S. Della Berlinguer e’ meglio tacere perche’ fa piu’ danni essendo una D’Alemiana.Ma no non è vero ululano da GRULLANDIA.Sara’ anche vero quello che dicono i grulli ma sta di fatto che specialmente per la 7 non è proprio cosi : Circa uno o due mesi fa a “di martedi” per tre settimane consecutive ci sono stati nell’ordine Raggi, Di Maio e Di Battista che hanno lanciato i loro spot senza alcun contraddittorio con Floris (come è cambiato dai tempi di “ballarò” !!!) che continuava a ridere(cosa che fa continuamente anche adesso) e il pubblico (?) che applaudiva ad ogni cosa detta dai ns. eroi. A 8 e1/2  ogni giorno è presente un giornalista del Fatto Quotidiano e Travaglio ha sempre piu’ spazio degli altri ospiti e Gruber non fa nulla per interromperlo. E poi sono tutti ossessionati da Renzi, ne parlano in continuazione ……Mah ! comunque il problema è il … contorno. Quando in un talk show scatta l’applauso a comando (come ha riferito un partecipante mai smentito), va da sè che si da l’impressione che quella dichiarazione sia approvata dalla gente. Basterebbe non avere pubblico presente ovvero un pubblico silente, poichè è sempre inevitabilmente di parte. I talk show vivono di “scontri” e di faziosità, spesso interpretata attivamente dal conduttore stesso ed è il motivo per cui sempre meno gente li segue. Difficile guardare un teatrino dove a nessuno interessa spiegare le cose ma semplicemente mettere in cattiva luce l’avversario.

Io ricordo le vecchie “Tribuna politica” che mandava in onda la Rai, ad un personaggio politico venivano fatte delle domande da parte di giornalisti e di politici di diversa tendenza, con contraddittorio, che non erano le piazzate alla Grillo o alla Sgarbi di oggi, ma un civile, e soprattutto comprensibile, confronto fra posizioni diverse o per avere maggiori spiegazioni su un argomento. E’ tanto difficile?E ciò avviene ancora in tanie TV purtroppo non ITALIANE.

Ma loro voglione: Domande concordate, niente confronti direttti, le solite risposte standard imparate a memoria e benedette dal “garante”, con il solito atteggiamento arrogante di chi ritiene di essere in possesso della Verità  e di essere eticamente superiore a chiunque.Solo da ciò il loro canto onestà va ha fersi friggere,la vostra e l’onesta del vaffa e un onesta buffaldina,come siete voi cittadini di GRULLANDIA.
E  il solito ripetuto e nauseante attacco al PD…..sempre e in qualsiasi occasione.
Chi si presta consapevolmente a questi “giochetti”  acchiappa-gonzi, intascando un’insperato stipendio da parlamentare, è un miserabile. Chi li accetta senza  nemmeno perdere uno stipendio è……uno che ha capito poco.

Così possiamo raccontare tante balle . Quelle che piacciono alle vestali del Pensiero Inutile. Il giovanilista Mentana e Benito Travaglio la comare Berlinguer e la direttora strabica anche politicamente.ultima modifica: 2017-03-30T11:34:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share