A PROPOSITO DI FALSE PROMMESSE ANCHE TU GRULLO AVEVI DETTO CHE ERI UNO ONESTO! COMUNQUE NON VI DATE PACE AVETE ACCUSATO IL COLPO DELLE MANIPOLAZIONI CONSIP,NON ACCETTATE CHE TRAVAGLIO HA DETTO SOLO MENZOGNE,RASSEGNATEVI.

Nel Def scompare il taglio dell’Irpef previsto per il 2018 dal cronoprogramma fiscale.Matteo Renzi nel luglio 2015: “Una rivoluzione copernicana, abbasseremo l’imposta”

2 osservazioni: Renzi non è presidente del consiglio (perchè tirarlo in ballo in merito alle scelte fatte dal governo?), tagliare il cuneo fiscale porta con sè ridurre l’Irpef sul reddito lavoro dipendente.

Giochino facile, facile. Si fosse diminuita l’Irpef ma non il cuneo fiscale, si sarebbe comodamente frignato perché i giovani e le donne non avrebbero ottenuto nessun appoggio. Quindi ora è il momento per frignare su l’Irpef. Aspettiamo comuque i pentastellati al governo che con la grande idea di Casaleggio, taglianto le pensioni d’oro (massimo 100 milioni) riuscirà a finanziare i 12 miliardi (minimo) del reddito di cittadinanza. Se vuoi vincere le elezioni DEVI straparlare un po’, promettere la luna o il reddito di cittadinanza.

A PROPOSITO DI FALSE PROMMESSE ANCHE TU GRULLO AVEVI DETTO CHE ERI UNO ONESTO! COMUNQUE NON VI DATE PACE AVETE ACCUSATO IL COLPO DELLE MANIPOLAZIONI CONSIP,NON ACCETTATE CHE TRAVAGLIO HA DETTO SOLO MENZOGNE,RASSEGNATEVI.ultima modifica: 2017-04-13T11:02:47+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share